Benagli in costante miglioramento ma i giudici lo vedono poco.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
in Europa giudizi più sfavorevoli...in USA è considerato maggiormente escluso S. Ray che nemmeno lo cita tra i più importanti che gareggeranno in questa competizione
Thomas in questa gara lo vedo potenzialmente in lotta per i primi 3...nella sua categoria credo vinca facilmente Sami Al Haddad...da tenere d'occhio il coreano Kyung Won Kang che debutta come PRO
a seguire Tricky Jackson...poi Farnsworth, Oforum, RichardsonLast edited by AndryPata90; 17-06-2015, 14:50:14.
Commenta
-
-
Sami è uno dei piu begli atleti sui palchi PRO....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza MessaggioIl mio intervento non era tecnico,ma volto a cercare di rendere il thread più stimolante.Mi pare che a commentare le foto siano sempre i soliti 4-5,per cui ci sono due possibilità:1)su un forum di bodybuilding che conta migliaia di iscritti solo a 4-5 interessa il bodybuilding 2)il thread,per come é strutturato,non é interessante.Io opto per la seconda,il mio era un consiglio,basato sul fatto che,sebbene trovi interessante il l'argomento,il topic mi pare troppo dispersivo e ho pensato di non essere l'unico ad avere questa sensazione.Dovresti affrontare le critiche in modo più maturo e comunque per me il discorso é chiuso qui.
Non è un post di polemica è solo per provare a spiegare il punto di vista di chi legge e non commenta.
Detto questo credo che separare foto da commenti possa essere un po controproducente, mentre l'idea di tenere solo pro open e 212 mi pare un buona impostazione per tenere pulito e snello il 3d."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Dallas McCarver IFBB PRO - "Training has been a little different this week. Fewer trianing sessions per week, multiple muscle groups some days, incorporating some new techniques lately. I truly belive that sometimes the best workout you can do is one you haven't been doing #BetterthanBigger"
sempre meglio il ragazzo...cresce a vista d'occhio considerando l'età ha ancora molti anni davanti, sperando che vada tutto bene...
Rambod non sbaglia un colpo:
- Heath
- Compton ( anche se sappiamo che non è ufficialmente il suo coach lo ha preso sotto la sua ala)
- McCarver
un trio niente male in Open class.
Commenta
-
-
So che è un argomento che è già uscito qualche mese fa, ma noto ormai sempre più spesso una (almeno per me) esagerata tendenza a deltoidi con volumi incredibile rispetto al petto."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
è vero che clavicole corte non aiutano ad avere un petto impressivo, però a mio avviso il petto dovrebbe essere il re della rilassata frontale non uno dei tre moschettieri insieme ai deltoidi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
i parametri sono evoluti (a seconda dei punti di vista in meglio o in peggio)...
se confrontiamo con i tempi di Arnold:
petto indietro rispetto al passato
spalle moooooolto più grandi e qui ce ne sarebbero da dire molte...
gambe soprattutto nei posteriori più sviluppate..
...etc...
...se ci fate caso un atleta completo nell'upper e con un petto "oldschool" è Juan Morel ...
Commenta
-
Commenta