sentitevi liberi di esprimere ognuno la propria opinione, cosi si decide di comune accordo per migliorare il thread.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioSecondo me basterebbe inserire le foto significative,ad esempio top 3 e vincitore.Sapere chi è arrivato 6° crea pochissimo interesse e zero dibattiti.Ridurre o eliminare le foto di confronto tra PRO e sconosciuti o interviste di BB di secondo piano snellirebbe il 3ed e lo renderebbe più fruibile,imo.
Commenta
-
-
Un Thread foto ed uno commenti alla lunga penso che stanchi..
Dopo un po' romperà le ***** dopo aver visto le foto, andare ad aprire il thread dei commenti e lasciare un commento..e chi legge quel commento, deve andarsi a vedere quella specifica foto, etc...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIl thread e' PRO 212 e OPEN. Io vorrei vedere tutto dei PRO, dal primo all' ultimo classificato e anzi ringrazio pubblicamente Andrea e gli altri che danno cosi' tanto materiale da vedere e sentire quotidianamente. Pero' forse e dico, forse si potrebbero fare 2 thread, uno con sole foto e video e l' altro con discussioni piu' approfondite. Cmq anche continuare cosi' non che sia male. Pero' magari lascerei fuori Physique e donne. Il thread e' PRO OPEN E 212.
Allora l'Olympia amateur non dovrebbe far parte del 3ed visto che non ci sono PRO.
Avere decine di foto sul MR.O è un conto,averne decine su un evento non PRO,imo non ha senso di esistere in questo 3ed.
Commenta
-
-
quoto la proposta di Alberto per tirare fuori Physique e Donne e lasciare solo Open e 212 lbs..
in merito all'ultima competizione Olympia Amateur...è stata l'UNICA postata gara non PRO...visto che si sarebbe assegnato qualche tesserino e c'erano alcuni atleti in gara discussi precedentemente. ho sempre detto pure io che qui ci vanno solo PRO con relative Gare Open e 212 lbs.
fare i due Thread credo che sia forse troppo dispersivo e stancante...ma è solo un mio parere.Last edited by AndryPata90; 16-06-2015, 15:35:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioquoto la proposta di Alberto per tirare fuori Physique e Donne e lasciare solo Open e 212 lbs..
in merito all'ultima competizione Olympia Amateur...è stata l'UNICA postata gara non PRO...visto che si sarebbe assegnato qualche tesserino e c'erano alcuni atleti in gara discussi precedentemente. ho sempre detto pure io che qui ci vanno solo PRO con relative Gare Open e 212 lbs.
fare i due Thread credo che sia forse troppo dispersivo e stancante...ma è solo un mio parere.
Commenta
-
-
quoto anche io Alberto, out phisique e donne....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
Brad Rowe IFBB PRO - 5 days out from Europa Dallas PRO
Toney Freeman IFBB PRO - nella foto a destra 7 days out from the Europa Dallas PRO
Fred Smalls IFBB PRO - 5 days out from the Europa Dallas PRO
Akim Williams IFBB PRO - 3 days out from Europa Dallas PRO
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
Derik Farnsworth IFBB PRO 212 lbs - 10 days out from Europa Dallas PRO 212 lbs
Thomas Benagli IFBB PRO 212 lbs - 7 days out from Europa Dallas PRO 212 lbs
Tricky Jackson IFBB PRO 212 lbs - 8 days out from Europa Dallas PRO 212 lbs
Kevin Ofurum IFBB PRO 212 lbs - 10 days out from Europa Dallas PRO 212 lbs
Last edited by AndryPata90; 17-06-2015, 13:04:21.
Commenta
-
Commenta