If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Vabbè quelli sono sempre gli stessi (tralasciando i soliti che augurano la morte che nemmeno commento), ma in quel senso anche il titolo del video ci mette del suo.
Dai, appena posso faccio sto sacrificio, fortunatamente dura pochissimo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Omeragic non ha una posa inguardabile come il back double biceps di Horse md
Buone o meno ma quella è abbondantemente sotto l'accettabile. Tenendo conto poi che lo sviluppo muscolare in altri distretti è ad alto livello il contrasto è ancora più netto
Nettamente avanti Omeragic a Horse MD...con quella schiena indietrissimo e la vita che se non va in vacuum è strutturalmente ampia credo avrà una carriera bloccata per i livelli piu alti. Un peccato per lui perchè in 5/6 pose su 8 è davvero buono.
Omeragic come Marcello De Angelis... alcune pose ottime, alcune pose non si possono vedere, molte buone.
Non mi fanno impazzire: con un po' di "strategia" sicuramente arrivano all'olympia, nella fascia top15-10.
Vedo più potenziale in Kristian Wolski (per quanto manca di massa e condizione, rispetto gli altri 4.. ma la struttura ce l'ha e non ha evidenti carenze muscolari).
Rafael Brandao vince il Romania Pro davanti ad Akim Williams ed Emir Omeragic.
I primi due in versioni migliori di quelle viste al MrO. E concordo nel giudizio. Anche qui complessivamente Brandao è superiore mettendo sulla bilancia i vari aspetti.
Nettamente avanti Omeragic a Horse MD...con quella schiena indietrissimo e la vita che se non va in vacuum è strutturalmente ampia credo avrà una carriera bloccata per i livelli piu alti. Un peccato per lui perchè in 5/6 pose su 8 è davvero buono.
Il giudizio è grossomodo sempre un "overall" dei vari aspetti considerati nella valutazione di un BB. E la vittoria di Samson credo esplichi bene questo concetto.
La condizione E' uno degli aspetti considerati.
Nel frattempo un paio di cambi di coach. Nick Walker si è ritrovato con Kyle Wilkes che lo aveva allenato quando si stava preparando per la pro card nel 2020.
Mentre anche Grimes passa con Stefan Kienzel e molla Sarcev. Sempre più lavoro per il coach tedesco.
"Sei superiore, vinci" in base a come gira ai giudici però
Negli ultimi anni i criteri di valutazione sono cambiati quasi ogni anno, per non dire ogni gara.
Secondo me sta cosa deve finire, vanno date linee guida da seguire, un atleta dovrebbe sapere a priori su cosa puntare per avere qualche possibilità in più.
L'ho scritto.
Sono d'accordo anche sui parametri giudicanti che cambiano.
Dauda era sicuramente impressivo e non ha rubato nulla, ma ad esempio in definizione c'erano delle pecche, come noto.
Magari in altre singole gare guarderanno più altro.
Ma questo se uno si interessa all'ambiente è un punto focale su cui gli addetti ai lavori discutono da anni
Premesso che non ho una alcuna predilezione verso di essi, anzi, comunque ste cose TROPPO estreme contro i nani non le capisco fino in fondo.
Conta la condizione.
Sei superiore? Vinci.
Questo in linea di massima.
Ovvio che poi non devo stare a dire quanto conti l'occhio giudicante e la politica
Quella è una premessa sottintesa
"Sei superiore, vinci" in base a come gira ai giudici però
Negli ultimi anni i criteri di valutazione sono cambiati quasi ogni anno, per non dire ogni gara.
Secondo me sta cosa deve finire, vanno date linee guida da seguire, un atleta dovrebbe sapere a priori su cosa puntare per avere qualche possibilità in più.
Sempre che Keone non passi alla Open come fece Luke e quindi Clarida potrebbe tornare in auge.
Se sono intelligenti i giudici ifbb devono iniziare a scoraggiare i 212 a passare in open altrimenti diventa una gara tra nani quadrati, potranno anche essere preparati come Choopan ma sempre tali rimangono. La scelta del MrO di quest'anno spero serva anche a questo, a distinguere nettamente le due categorie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: