Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioNon so se Presti (o muzi o un po tutti) volevano far la giocata e si son ritrovati una concorrenza più che discreta.
Florian viene da una serie di gare in america dove ha fatto bene, Joan Pradels non pare affatto male dalle foto, Presti che sulla carta è il favorito (tutta gente che nelle gare degli anni passati ha battuto).. e vuoi anche almeno 1-2 degli asiatici non sia ugualmente competitivo?
Della lista ho presente Mohamed El Emam stagionato egiziano seguito in passato da Sarcev, Shouming Yan che è quell'atleta cinese che arriva a fatica oltre i 160 cm ma che riesce a portare dei volumi ed una simmetria incredibili in un corpo così compatto. Bene al debutto 2 anni fa, meno in condizione lo scorso anno. Poi c'è Ali Salem (iracheno) che è un altro atleta seguito da Sarcev (ne ha diversi in quelle zone). Atleta reduce un'infortunio serio. Buon potenziale, vedremo la condizione.
Mi aspettavo qualche altro underdog. Magari ne scopriamo uno nuovo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Però è davvero notevolissimo. In un anno ha aggiunto volumi ma è riuscito a tenere linee molto belle e guadagnare rotondità nelle forme muscolari davvero impressionanti. E c'è pure la condizione.
Imho top 5 al debutto al MrO. Ancora un anno e potrebbe metterla in quel posto magari a quel pancione di Keone....
-
1
Commenta
-
-
-
Curiosissimo di Mosquera.
Dalle foto sembra parecchio in forma.
Vediamo sul palco.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCuriosissimo di Mosquera.
Dalle foto sembra parecchio in forma.
Vediamo sul palco.
Non è bello da vedere ma è davvero un carro armato di muscoli ed a me i freak sono sempre piaciuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Idem.
Non è bello da vedere ma è davvero un carro armato di muscoli ed a me i freak sono sempre piaciuti.
Quanto mi piacevano Dillet, Khan, Markus Ruhl, etc etc.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
1
Commenta
-
-
Dando un occhio agli asiatici in gara contro Presti spicca questo, Shouming Yan (@liangyan_china)
Bel torello direi.
Last edited by DexJ; 18-06-2025, 16:01:56.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
inutili i commenti qua. Lineup top class. La curiosità di rivedere Tabani è tantissima...così anche quella di Neckzilla in versione atleta serio e non pagliaccio (si spera).
Underdog al debutto Ibrahim Soby, egiziano di 185 cm.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioDando un occhio agli asiatici in gara contro Presti spicca questo, Shouming Yan (@liangyan_china)
Bel torello direi.
-
1
Commenta
-
-
Ali Salem a 10 giorni dal China Pro. Atleta iracheno di Sarcev citato nella pagina prima.
3,401 likes, 104 comments - milossarcev on June 9, 2025: "@ali.salem1993, my athlete from Iraq, 12 days out of HUANJI CHINA PRO, June 22nd in Beijing Ali is another athlete that has difficulties getting the VISA to travel. We were planning to enter several European shows (Italy, Portugal and possibly Spain) but he did not obtain VISA just yet... (we are still hoping for).".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioAli Salem a 10 giorni dal China Pro. Atleta iracheno di Sarcev citato nella pagina prima.
https://www.instagram.com/reel/DKtA1...xhejh0aTYxN2R6
Commenta
-
Commenta