Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Che merita di stare all'olympia è sicuro... ma merita la vittoria qua?
Si e no.. dipende sempre da cosa vogliono premiare.
Un Derek "bello" (ma un po peggiorato rispetto l'Arnold) o un Nick in condizione ma con 2-3 pose "non belle" (le frontali)?
Posa per posa, al momento, propenderei verso derek.
Commenta
-
-
Io invece vado verso Nick.
Ha fatto letteralmente un miracolo nel migliorare i quads (nella vista frontale). Dico miracolo perchè in anni con Jensen non è migliorato di una virgola da quel punto di vista e sembrava quindi ormai speranza vana. L'inserzione del vasto laterale non la puoi correggere ovviamente, quindi la stondatura non sarà mai perfetta ma i volumi sono cambiati e l'effetto visivo è notevole. La gestione dell'addome è ottima nelle pose mentre perde un 'pò nelle transizioni (come al ny pro 2024 peraltro ma allora si faceva notare oggi pare un dettaglio. vai a capire i valori dei giudizi). Mi piace la via di mezzo che ha trovato per gestire la "lunghezza del tronco". Frontalmente a Derek do solo il lat spread.
E' come al solito liscio tra spalle, braccia e petto. L'addome non è particolarmente dettagliato quando è obbligato a contrarlo nell'ab and thigh. Comodo nasconderlo con il vacuum. Le gambe viste nella routine personale sembrano un pò più piccole vs all'AC. Poi nel confronto con gli altri 3 sono decisamente inferiori.
Di schiena dove dovrebbe dominare altra sopresa. Non lo fa. Nick nel back double biceps è incredribile. Il picco del bicipite visto da dietro è fenomenale, le striature nel tricipite, i dorsali si aprono molto bene e l'x frame è notevole. Manca un pò di ampiezza e di spessore rispetto a Derek. Ma veramente poco. Poi le gambe sovrastano quelle di Derek da ogni angolo le si guardi. Solo i glutei sono meno striati (ma non è così discriminante imho.).
Le pose laterali anche qui vado con Nick.
Poi io considero anche l'imponenza della struttura (pare che conti sempre meno però)..e Nick sovrasta Derek.
Martin notevole miglioramento nei quads ma condizione e durezza non al massimo. L'hype era molto più alto. nota sull'addome che ogni tanto comincia a protrudere un pò troppo vista l'età e le dimensioni relativamente contenute.
Buon Bonac ma con un pò troppe differenze tra lato sx e dx del corpo (non solo nella schiena).
Krizo mi delude molto ma non sarei così definitivo nel giudizio. Il problema imho sta ancora per il 90% del posing. E' assurdo come non abbia fiato per tenere un giro di pose e le esegua così' male. Soprattutto di schiena. Sono orrende. Si muove in continuazione, non "fissa" mai la posa. Anche l'addome migliorerebbe se lo riuscisse a gestire meglio tra contrazione e respirazione.Last edited by Micene; Oggi, 00:18:18.
Commenta
-
Commenta