Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 19232
    • 1,167
    • 980
    • Send PM

A quelli che citi, è chiaramente sotto.
    A parte Bonac e Krizo.

Ne parlavo in prospettiva futuribile.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
    brucerà la campagna
    come i falò la sera."

Commenta

• Micene
      Bodyweb Senior
      • Jul 2004
      • 2065
      • 188
      • 82
      • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
      Le pecche di Vito quelle erano e quelle son rimaste:
      - Back double bicep (la schiena, perchè le gambe son ottime)
      - le pose laterali, in particolare le braccia (che poi.. tricipite quella la forma e cosi se lo tiene; Side Bicep al pittsburgh si trova praticamente i 2 atleti famosi per braccia giganti - Krizo, Nick Walker. Con Bonac, fritzwater e Lunsford subito dopo).

Ad oggi, sulla carta, a impensierire Lunsford c'è giusto Martin (che partecipa al pittsburg)
      Sul fatto che non sia migliorato non sono d'accordo. Ovviamente in un anno non parti da una posa debole per arrivare al top. Ma la schiena è decisamente più spessa e con più dettagli. E nella back double si vede. C'è qualcosa da asciugare nella parte bassa e forse impostarla ancora meglio.
      le pose laterali sono da migliorare nell'esecuzione (tipo portare più avanti la spalla opposta) ma le braccia sono notevolissime (sicuramente migliori di quelle di Derek e Martin -nonostante l'olio...-).
      Voglio vedere Nick a 270 libbre che aspetto avrà.
      Lo stesso Krizo se la schiena è tornata "equilibrata" non lo do per sconfitto a prescindere.
      Certo se ne facciamo una questione di "nome"...
      Last edited by Micene; 07-04-2025, 17:52:53.

Commenta

• fedelamb
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2018
        • 1052
        • 84
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        Sul fatto che non sia migliorato non sono d'accordo. [...]

Voglio vedere Nick a 270 libbre che aspetto avrà.
        Lo stesso Krizo se la schiena è tornata "equilibrata" non lo do per sconfitto a prescindere.
        Boh, a me non ha convinto al 100% Vito. Miglioramenti ci son stati sicuro ma mi aspettavo di più. Poi si, di tempo ne ha e ne ha investito relativamente poco.. e magari nemmeno si è sprecato per sta gara (vista la vittoria praticamente certa).

Krizo non mi pare abbia messo foto/video dove si vede di schiena quindi o punta sull'effetto sorpresa o i miglioramenti son assenti.

Commenta

• Micene
          Bodyweb Senior
          • Jul 2004
          • 2065
          • 188
          • 82
          • Send PM

su krizo c'è da tenere conto che il problema alla spalla gli condizionava entrambe le pose di schiena. Aveva un range di movimento limitato e soprattutto nella back double non c'era alcuna simmetria tra i due lati. Già se quello fosse risolto sarebbe un gran passo avanti.
          Poi oltre a passare con Farah come coach pare stia lavorando con un'altra figura dedicata solo a sistemare il posing.
          Io mi aspetto un qualcosa di diverso. Non fosse così sarei stupito.

Commenta

Working...
          X