Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedelamb
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2018
    • 1050
    • 84
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

Per il quarto posto mi aspetto una volata a tre tra Akim, Brandon Curry (tornato ad allenarsi a casa dopo quasi 10 anni di deserto) e Bonac.
    Brandon nei video sembra stare veramente bene e mantiene (anzi forse esalta ancora di più rispetto ad altri anni) rotondità nell'upper che sono quasi uniche.
    Bonac anche lui sembra migliorare sempre di più dopo che lo avevamo dati tutti per finito.
    Qualche dubbio che Carlos Thomas jr possa essere la sorpresa.
    Salvo un Carlos estremamente sorprendente (alla Andrew Jacked del 2023 o Martin Fritzwater del 2024), io vedo nel quarto posto Brandon Curry che parrebbe aver ritrovato la retta via.
    Tra un Bonac ed un Curry, entrambi ai massimi possibili (ad oggi), io presumo valgano le stesse considerazioni fatte in passato e che in genere hanno visto vincere sempre Curry.
    Akim solita pecca della schiena.. che passa in secondo piano viste le pose frontali e laterali in cui primeggia. Ma se chi hai di fianco fa bene pose frontali, laterali e di schiena (cosa che fanno sia Curry che Bonac) la vedo dura che li scavalchi.
    Ci starebbe anche Clarida che nonostante sia la metà di tutti i sovramenzionati alla fine sempre che fa un discreto piazzamento - per quanto a sto giro ne dubito, probabile 7-8°.. sesto se Akim fa la solita roba di presentarsi al 100% solo alle Finali.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 67712
      • 3,085
      • 2,704
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

C'è lo streaming?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 3494
        • 158
        • 843
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        C'è lo streaming?
        Yes, free livestream

Welcome to 2025 Arnold Sports Festival hosted by Arnold Sports on Brandlive!

qui il programma

Watch the Arnold Classic 2025 live & for free ✔️ Full event schedule ✔️ Athlete line-up ✔️ Exclusive insights. Tune in now!

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 67712
          • 3,085
          • 2,704
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Ottimo grazie
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 67712
            • 3,085
            • 2,704
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Molto interessante

Ciao Simone , salutami in un video cit...

Commenta

• Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 19220
              • 1,160
              • 979
              • Send PM

Buonissimo atleta
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
              brucerà la campagna
              come i falò la sera."

Commenta

• Irrlicht
                Bodyweb Senior
                • Aug 2021
                • 19220
                • 1,160
                • 979
                • Send PM

Sulek ha preso la pro all'Arnold Classic Amateur

Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                brucerà la campagna
                come i falò la sera."

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 67712
                  • 3,085
                  • 2,704
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Grande condizione ma continua a non convincermi

Commenta

• DexJ
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2021
                    • 3494
                    • 158
                    • 843
                    • Send PM

Il difficile inizia ora e dovrà necessariamente anche trovare un coach, vediamo che combina.

Carlos sembra in gran condizione ma quel buco nel petto attira troppo la mia attenzione, magari è solo un mio limite cmq credo nei primi 3 posti difficilmente vedremo sorprese.
                    Tra gli atleti di Patrick anche Franklin mi ha impressionato, ovviamente attendiamo il palco.

Commenta

• Irrlicht
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2021
                      • 19220
                      • 1,160
                      • 979
                      • Send PM

Oltre al fatto di imparare ad allenarsi con un coach, di costruirsi che ancora è giovane, il problema peggiore odierno di Sulek è il petto

Ammesso che è un fisico acerbo ancora da plasmare

Vedo un futuro da seconda/terza fascia

Comunque parlerà il tempo
                      da cretino da 6 litri di latte al cioccolato al di, meme su internet, adesso è un pro

Lo sbalzo c'è stato, non so in quanti l'avrebbero detto
                      Last edited by Irrlicht; 28-02-2025, 11:26:51.

"Un acceso silenzio
                      brucerà la campagna
                      come i falò la sera."

Commenta

• DexJ
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2021
                        • 3494
                        • 158
                        • 843
                        • Send PM

Cmq trovo molto bella l'organizzazione dell'Arnold, ci stanno benissimo tutti quegli eventi vari prima delle finali, attira un botto di gente.

Commenta

• DexJ
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2021
                          • 3494
                          • 158
                          • 843
                          • Send PM

Franklin non mi ha deluso, tanta roba.

Commenta

• DexJ
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2021
                            • 3494
                            • 158
                            • 843
                            • Send PM

Mike cmq bellissimo, mamma mia.

8,746 likes, 249 comments - bodybuilderswithoutborders on February 28, 2025: "Top 2. Vote 🗳️ ⬇️ ——————————————— @gym_pin BBWB @pomps.place BBWB @bearfootshoes BBWB #classicphysiquepro #arnoldclassic".
                            Last edited by DexJ; 28-02-2025, 20:55:15.

Commenta

• Micene
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2004
                              • 2063
                              • 187
                              • 82
                              • Send PM

Mike veramente eccellente. Ed ha avuto pure un'intossicazione alimentare i giorni scorsi in cui ha perso 8 libbre. Direi che li ha recuperati tutti.
                              Logan sorpresona (gli è venuta una mascella che pare Evan Centopani. il gh funziona molto bene per lui ) addirittura davanti a Wesley (molto meno duro dello scorso anno).
                              Gran debutto di Greggo in top 6.

p.s. si fa un gran parlare di Keone come miglior BB aldilà della categoria. Ok che i classic non sono considerati veri BB. Ma se allarghiamo un pò le le maglie del confontro, potrà mai essere paragonato uno con un addome che protrude in avanti e con una diastasi così orribile ad uno con altrettanta completezza in ogni posa ma senza alcun difetto come Sommerfeld?
                              Last edited by Micene; 28-02-2025, 22:04:57.

Commenta

• Micene
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2004
                                • 2063
                                • 187
                                • 82
                                • Send PM

Mentre tra gli amateur ha vinto la pro card (vincendo anche l'overall) Anthony Williams.
                                Non deve essere di primo pelo, ma ha un altezza, una struttura e dei volumi che sono davvero incredibili. Manca la condizione ma pare uno che può vincere un pro show già fra qualche settimana se fa le cose giuste. Potenziale enorme.

3,363 likes, 39 comments - bodybuilderswithoutborders on February 27, 2025: "He did it! Well deserved pro card for @atrain4anthony. 2 weeks ago he lost the regional Legends Classic to John Rivas. Now he’s an IFBB Pro ready to rock the pro stage. @tfxman305 the X Man 2.0 📸 @profitnessphotos 🎥 @gilcoproductions ——————————————— @gym_pin BBWB @pomps.place BBWB @bearfootshoes BBWB #bodybuilding #newifbbpro #arnoldclassic".

Commenta

Working...
                                X