Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DexJ
    Bodyweb Senior
    • Nov 2021
    • 3418
    • 141
    • 730
    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

in che senso?
    uno che prende quelle robe da 20 anni magari potrebbe essere messo peggio di uno che a 45 anni le prende per la prima volta
    Penso che quello intendesse ma di certo uno a 45 anni non decide di colpo di bombarsi e gareggiare.

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 19003
      • 1,113
      • 954
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Dipende, se uno si prepara da quando ha vent'anni e' un conto , se uno si inizia a ùd allenare e dopare a 45 e' un altro...
      Si dopa sin da giovane
      le gare ha iniziato a 40

Per quanto riguarda la lucidità di fermarsi, credo che ce l'avrebbe solo se non riuscisse ad allenarsi o mangiare bene

Altrimenti, anche in scala minima, riuscisse a riprendere la sua "normalità", da quello che dice nel video credo che al master ci vada anche con l'ittero
      Last edited by Irrlicht; 18-02-2025, 19:56:33.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
      brucerà la campagna
      come i falò la sera."

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 67262
        • 2,995
        • 2,681
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Non e' il mio campo eh , quindi suppongo soltanto ...che se uno non compete e ha un briciolo di intelligenza per quanto doped non esageri , ergo che si limiti a cicli leggeri e discontinuativi... non vedo perché non possa arrivare a 45/50 anni in salute
        se invece uno inizia oggi , a 16 anni per i social e poi con le gare a 20... con l'approccio , i prodotti odierni e la testa di un ragazzino inconscente ...dubito che arrivi , salvo staccare per tanti anni , in un buono stato
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 67262
          • 2,995
          • 2,681
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

Si dopa sin da giovane
          le gare ha iniziato a 40

Per quanto riguarda la lucidità di fermarsi, credo che ce l'avrebbe solo se non riuscisse ad allenarsi o mangiare bene

Altrimenti, anche in scala minima, riuscisse a riprendere la sua "normalità", da quello che dice nel video credo che al master ci vada anche con l'ittero
          Credo che se il fegato non funziona ( e se uno ha gli occhi gialli e bilirubina a valori assurdi non funziona) anche volendo andare allin non riuscirebbe a digerire la crema di riso... figuriamoci a metabolizzare molecole ...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
            Bodyweb Senior
            • Nov 2021
            • 3418
            • 141
            • 730
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Non e' il mio campo eh , quindi suppongo soltanto ...che se uno non compete e ha un briciolo di intelligenza per quanto doped non esageri , ergo che si limiti a cicli leggeri e discontinuativi... non vedo perché non possa arrivare a 45/50 anni in salute
            se invece uno inizia oggi , a 16 anni per i social e poi con le gare a 20... con l'approccio , i prodotti odierni e la testa di un ragazzino inconscente ...dubito che arrivi , salvo staccare per tanti anni , in un buono stato
            Dipende a che livelli gareggi, se arrivi presto al vertice e quindi all'Olympia, ad una certa età devi smettere e staccare tutto, perché a quei livelli non puoi fare il cicletto, soprattutto se parliamo di open.

Commenta

• DexJ
              Bodyweb Senior
              • Nov 2021
              • 3418
              • 141
              • 730
              • Send PM

Si dopa sin da giovane
              le gare ha iniziato a 40

Non sarà per niente veloce e facile il recupero quindi, se vuole davvero andarci a tutti i costi, è probabile che nemmeno attenderà un recupero completo.

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13707
                • 2,166
                • 1,501
                • White House
                • Send PM

Anche Sarcone, da video di settimane fa, sembrava avesse problemi di salute (ipotizzo sempre legati al bb e preparazione), ora è tornato più enorme che mai con slogan alla "finché reggo vado avanti".

Auguro a sta gente di avere un'ottima genetica nel reggere sti prodotti...

Commenta

• DexJ
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2021
                  • 3418
                  • 141
                  • 730
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Anche Sarcone, da video di settimane fa, sembrava avesse problemi di salute (ipotizzo sempre legati al bb e preparazione), ora è tornato più enorme che mai con slogan alla "finché reggo vado avanti".

Auguro a sta gente di avere un'ottima genetica nel reggere sti prodotti...
                  La prima cosa da fare in caso di problemi "seri" o di valori troppo fuori è staccare tutto.
                  Mi sembra sia addirittura stato in ospedale (???), quindi avrebbe dovuto staccare per forza di cose una volta ammesso di far uso.
                  Il problema è che non ha perso un grammo, quindi a sto punto non so cosa abbia realmente avuto.

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15794
                    • 675
                    • 1,052
                    • pordenone
                    • Send PM

È genetica c'è chi prende grammi e va avanti e chi invece inizia a star male quasi subito, idem per la ricettività
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

Commenta

• Irrlicht
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2021
                      • 19003
                      • 1,113
                      • 954
                      • Send PM

Si, ma Sarcone che ha avuto?

Essere giallo come uno dei Simpson è un attimo diverso...

Anche se Masolo dice di rimettersi in poco tempo, sarà, io non ci scommetterei
                      son d'accordo naturalmente che col fegato sballato non fai una sèga
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                      brucerà la campagna
                      come i falò la sera."

Commenta

• DexJ
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2021
                        • 3418
                        • 141
                        • 730
                        • Send PM

Si, ma Sarcone che ha avuto?

Essere giallo come uno dei Simpson è un attimo diverso...

Anche se Masolo dice di rimettersi in poco tempo, sarà, io non ci scommetterei
                        son d'accordo naturalmente che col fegato sballato non fai una sèga
                        Non si sa, non si è capito e non mi sembra l'abbia detto.
                        La situazione di Masolo credo sia più grave o cmq potrebbe diventarlo perché se il danno al fegato si aggrava, l'ittero può essere accompagnato da problemi molto più seri.

Commenta

• DexJ
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2021
                          • 3418
                          • 141
                          • 730
                          • Send PM

Brett mi piace troppo, tanta roba.

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 67262
                            • 2,995
                            • 2,681
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Secondo me si dopa

Commenta

Working...
                            X