Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Dipende, se uno si prepara da quando ha vent'anni e' un conto , se uno si inizia a ùd allenare e dopare a 45 e' un altro...
le gare ha iniziato a 40
Per quanto riguarda la lucidità di fermarsi, credo che ce l'avrebbe solo se non riuscisse ad allenarsi o mangiare bene
Altrimenti, anche in scala minima, riuscisse a riprendere la sua "normalità", da quello che dice nel video credo che al master ci vada anche con l'itteroLast edited by Irrlicht; 18-02-2025, 19:56:33.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Non e' il mio campo eh , quindi suppongo soltanto ...che se uno non compete e ha un briciolo di intelligenza per quanto doped non esageri , ergo che si limiti a cicli leggeri e discontinuativi... non vedo perché non possa arrivare a 45/50 anni in salute
se invece uno inizia oggi , a 16 anni per i social e poi con le gare a 20... con l'approccio , i prodotti odierni e la testa di un ragazzino inconscente ...dubito che arrivi , salvo staccare per tanti anni , in un buono statoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Si dopa sin da giovane
le gare ha iniziato a 40
Per quanto riguarda la lucidità di fermarsi, credo che ce l'avrebbe solo se non riuscisse ad allenarsi o mangiare bene
Altrimenti, anche in scala minima, riuscisse a riprendere la sua "normalità", da quello che dice nel video credo che al master ci vada anche con l'itteroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon e' il mio campo eh , quindi suppongo soltanto ...che se uno non compete e ha un briciolo di intelligenza per quanto doped non esageri , ergo che si limiti a cicli leggeri e discontinuativi... non vedo perché non possa arrivare a 45/50 anni in salute
se invece uno inizia oggi , a 16 anni per i social e poi con le gare a 20... con l'approccio , i prodotti odierni e la testa di un ragazzino inconscente ...dubito che arrivi , salvo staccare per tanti anni , in un buono stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Si dopa sin da giovane
le gare ha iniziato a 40
Altrimenti, anche in scala minima, riuscisse a riprendere la sua "normalità", da quello che dice nel video credo che al master ci vada anche con l'ittero
Commenta
-
-
Anche Sarcone, da video di settimane fa, sembrava avesse problemi di salute (ipotizzo sempre legati al bb e preparazione), ora è tornato più enorme che mai con slogan alla "finché reggo vado avanti".
Auguro a sta gente di avere un'ottima genetica nel reggere sti prodotti...
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAnche Sarcone, da video di settimane fa, sembrava avesse problemi di salute (ipotizzo sempre legati al bb e preparazione), ora è tornato più enorme che mai con slogan alla "finché reggo vado avanti".
Auguro a sta gente di avere un'ottima genetica nel reggere sti prodotti...
Mi sembra sia addirittura stato in ospedale (???), quindi avrebbe dovuto staccare per forza di cose una volta ammesso di far uso.
Il problema è che non ha perso un grammo, quindi a sto punto non so cosa abbia realmente avuto.
-
1
Commenta
-
-
È genetica c'è chi prende grammi e va avanti e chi invece inizia a star male quasi subito, idem per la ricettivitàOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Si, ma Sarcone che ha avuto?
Essere giallo come uno dei Simpson è un attimo diverso...
Anche se Masolo dice di rimettersi in poco tempo, sarà, io non ci scommetterei
son d'accordo naturalmente che col fegato sballato non fai una sèga
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSi, ma Sarcone che ha avuto?
Essere giallo come uno dei Simpson è un attimo diverso...
Anche se Masolo dice di rimettersi in poco tempo, sarà, io non ci scommetterei
son d'accordo naturalmente che col fegato sballato non fai una sèga
La situazione di Masolo credo sia più grave o cmq potrebbe diventarlo perché se il danno al fegato si aggrava, l'ittero può essere accompagnato da problemi molto più seri.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta