Muzi speravo fosse messo molto meglio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMuzi speravo fosse messo molto meglio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMuzi speravo fosse messo molto meglioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Per quanto lo odiate il meglio lo ha toccato con Romano
Commenta
-
-
Ok il personaggio è quello che è ma vedo che di atleti all'olympia ne porta eccomeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMuzi speravo fosse messo molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioOk il personaggio è quello che è ma vedo che di atleti all'olympia ne porta eccome
Poi se parliamo delle bikini o men physique va bene. Ma non è bodybuilding.
Se non che anche lì hai delle testimonianze di un pressappochismo e limiti di flessibilità mentale nell'adattarsi alle esigenze di ogni atleta che sono da lasciarti di stucco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioIo vedo che li rovina gli atleti.
Poi se parliamo delle bikini o men physique va bene. Ma non è bodybuilding.
Se non che anche lì hai delle testimonianze di un pressappochismo e limiti di flessibilità mentale nell'adattarsi alle esigenze di ogni atleta che sono da lasciarti di stucco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
Meglio in che senso?
poi magari se inizia davvero a prepararsi per una gara si trasforma in poche settimane, speriamo..sempre che gareggi ancoraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si ma ormai sono 2 anni che ha mollato Romano ed è ben lontano dall'essere in condizione, quindi ribadisco che lui in un modo o nell'altro l'ha portato a qualificarsi poi dopo di lui il nulla cosmico.
Vorrei sapere chi altro avrebbe rovinato e comunque non mi pare che gli altri coach italiani stiano portando a qualificarsi più atletiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSi ma ormai sono 2 anni che ha mollato Romano ed è ben lontano dall'essere in condizione, quindi ribadisco che lui in un modo o nell'altro l'ha portato a qualificarsi poi dopo di lui il nulla cosmico.
Vorrei sapere chi altro avrebbe rovinato e comunque non mi pare che gli altri coach italiani stiano portando a qualificarsi più atleti
Posso assicurare inoltre che ci sono tantissimi atleti che non seguono alla lettera le direttive del coach, sopratutto sulla chimica, quindi prima di condannare ci andrei cauto.
Poi non conosco come gestisca e come si comporti come atleti di un certo peso ed a certi livelli, però ripeto, secondo me non è mai solo colpa dei coach.
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Tra l'altro io ho visto una preparazione di Romano fatta ad un amico ed era tutt'altro che drammatica a livello di dosaggi, anzi li ha addirittura ridotti, rispetto a quello che prendeva da solo.
Posso assicurare inoltre che ci sono tantissimi atleti che non seguono alla lettera le direttive del coach, sopratutto sulla chimica, quindi prima di condannare ci andrei cauto.
Poi non conosco come gestisca e come si comporti come atleti di un certo peso ed a certi livelli, però ripeto, secondo me non è mai solo colpa dei coach.
Tra l'altro lo stesso Muzi ha detto che anni fa prendeva dosaggio maggiori quindi si riferiva ad un periodo precedente rispetto a quello con RomanoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSi ma ormai sono 2 anni che ha mollato Romano ed è ben lontano dall'essere in condizione, quindi ribadisco che lui in un modo o nell'altro l'ha portato a qualificarsi poi dopo di lui il nulla cosmico.
Vorrei sapere chi altro avrebbe rovinato e comunque non mi pare che gli altri coach italiani stiano portando a qualificarsi più atleti
Sui nomi di chi avrebbe rovinato non ci voglio entrare perché sono questioni personali e non voglio creare problemi.
Ma basterebbe vedere Muzi post MrO come stava... dovrebbe bastare ed avanzare per capire come lavora.
Sul pressappochismo e la poca attenzione di chi segue (quindi argomento meno delicato) ci sono anche testimonianze in rete (più o meno chiare).
Poi vero che in Italia abbiamo poche genetiche da open. Però se qualcuno ha voglia di farsi "il culo", in genere approda su altri lidi... idem se vuole approcci più funzionali..
Last edited by Micene; 25-11-2024, 01:20:53.
Commenta
-
-
Bigman Weekend Pro (questo finesettimana)
Oltre ai già noti Akim Williams, Horse MD, Omeragic, Presti, Mattias Holloweck e Kristian Wolski (tutti papabili Top5) si aggiunge Marc Hector - che penso l'utima apparizione era nel 2022, ultima gara di qualifica (Yamamoto Cup) poi vinta da Patrick Jonshon.
Altro grosso punto interrogativo è il messicano Emmanuel Longoria (se non ricordo male, semrpe nel 2022, c'erano state una o due gare in cui si era piazzato bene).
-
1
Commenta
-
Commenta