Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66099
    • 2,790
    • 2,597
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Muzi speravo fosse messo molto meglio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 3227
      • 105
      • 496
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Purtroppo nella open non siamo competitivi e credo non lo saremo mai, bisogna sperare nelle altre categorie.

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 18287
        • 971
        • 866
        • Send PM

Ste cazzàte con gli influencer se le potrebbe pure risparmiare, oltretutto, specie in questo suo periodo

​​​
        Last edited by Irrlicht; 23-11-2024, 19:47:00.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15456
          • 604
          • 1,022
          • pordenone
          • Send PM

Per quanto lo odiate il meglio lo ha toccato con Romano
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Io sono drogato..

Commenta

• DexJ
            Bodyweb Senior
            • Nov 2021
            • 3227
            • 105
            • 496
            • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

Per quanto lo odiate il meglio lo ha toccato con Romano
            Io Romano come preparatore lo stimo molto, secondo me è preparato, non mi piace però come "personaggio".

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15456
              • 604
              • 1,022
              • pordenone
              • Send PM

Ok il personaggio è quello che è ma vedo che di atleti all'olympia ne porta eccome
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• Micene
                Bodyweb Senior
                • Jul 2004
                • 2030
                • 174
                • 73
                • Send PM

Meglio in che senso?

Commenta

• Micene
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2004
                  • 2030
                  • 174
                  • 73
                  • Send PM

Ok il personaggio è quello che è ma vedo che di atleti all'olympia ne porta eccome
                  Io vedo che li rovina gli atleti.
                  Poi se parliamo delle bikini o men physique va bene. Ma non è bodybuilding.
                  Se non che anche lì hai delle testimonianze di un pressappochismo e limiti di flessibilità mentale nell'adattarsi alle esigenze di ogni atleta che sono da lasciarti di stucco.

Commenta

• DexJ
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2021
                    • 3227
                    • 105
                    • 496
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                    Io vedo che li rovina gli atleti.
                    Poi se parliamo delle bikini o men physique va bene. Ma non è bodybuilding.
                    Se non che anche lì hai delle testimonianze di un pressappochismo e limiti di flessibilità mentale nell'adattarsi alle esigenze di ogni atleta che sono da lasciarti di stucco.
                    Si ma non è che non li porta lui, in Italia c'è pochissimo a livello genetico in quel senso.

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66099
                      • 2,790
                      • 2,597
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

Meglio in che senso?
                      A livello fisico in generale , ormai il suo anno per recuperare e cambiare un po' tutto a livello allenamento e' finito , pensavo fosse o molto più piccolo per essere stato off o molto più grosso per non aver dovuto gareggiare ...
                      poi magari se inizia davvero a prepararsi per una gara si trasforma in poche settimane, speriamo..sempre che gareggi ancora
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15456
                        • 604
                        • 1,022
                        • pordenone
                        • Send PM

Si ma ormai sono 2 anni che ha mollato Romano ed è ben lontano dall'essere in condizione, quindi ribadisco che lui in un modo o nell'altro l'ha portato a qualificarsi poi dopo di lui il nulla cosmico.
                        Vorrei sapere chi altro avrebbe rovinato e comunque non mi pare che gli altri coach italiani stiano portando a qualificarsi più atleti
                        IO? Mai masturbato.
                        Io sono drogato..

Commenta

• DexJ
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2021
                          • 3227
                          • 105
                          • 496
                          • Send PM

Si ma ormai sono 2 anni che ha mollato Romano ed è ben lontano dall'essere in condizione, quindi ribadisco che lui in un modo o nell'altro l'ha portato a qualificarsi poi dopo di lui il nulla cosmico.
                          Vorrei sapere chi altro avrebbe rovinato e comunque non mi pare che gli altri coach italiani stiano portando a qualificarsi più atleti
                          Tra l'altro io ho visto una preparazione di Romano fatta ad un amico ed era tutt'altro che drammatica a livello di dosaggi, anzi li ha addirittura ridotti, rispetto a quello che prendeva da solo.
                          Posso assicurare inoltre che ci sono tantissimi atleti che non seguono alla lettera le direttive del coach, sopratutto sulla chimica, quindi prima di condannare ci andrei cauto.
                          Poi non conosco come gestisca e come si comporti come atleti di un certo peso ed a certi livelli, però ripeto, secondo me non è mai solo colpa dei coach.

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15456
                            • 604
                            • 1,022
                            • pordenone
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Tra l'altro io ho visto una preparazione di Romano fatta ad un amico ed era tutt'altro che drammatica a livello di dosaggi, anzi li ha addirittura ridotti, rispetto a quello che prendeva da solo.
                            Posso assicurare inoltre che ci sono tantissimi atleti che non seguono alla lettera le direttive del coach, sopratutto sulla chimica, quindi prima di condannare ci andrei cauto.
                            Poi non conosco come gestisca e come si comporti come atleti di un certo peso ed a certi livelli, però ripeto, secondo me non è mai solo colpa dei coach.
                            Purtroppo si è creata sta cosa che Romano rovinerebbe gli atleti, cosa che boh non mi sembra, su Muzi si potrebbe dire tutto ed il contrario di tutto resta il fatto che dopo Romano il nulla cosmico, eh ma è colpa del coach che l'ha rovinato, sarà...
                            Tra l'altro lo stesso Muzi ha detto che anni fa prendeva dosaggio maggiori quindi si riferiva ad un periodo precedente rispetto a quello con Romano
                            IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• Micene
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2004
                              • 2030
                              • 174
                              • 73
                              • Send PM

È stato scritto tante volte. Tutto il 2024 sarà di off (con fasi di mini cut, alternate a fasi di crescita). La prima gara del 2025 tolto l'AC sarà in primavera ...che senso avrebbe essere in condizione ora?

Sui nomi di chi avrebbe rovinato non ci voglio entrare perché sono questioni personali e non voglio creare problemi.
                              Ma basterebbe vedere Muzi post MrO come stava... dovrebbe bastare ed avanzare per capire come lavora.
                              Sul pressappochismo e la poca attenzione di chi segue (quindi argomento meno delicato) ci sono anche testimonianze in rete (più o meno chiare).

Poi vero che in Italia abbiamo poche genetiche da open. Però se qualcuno ha voglia di farsi "il culo", in genere approda su altri lidi... idem se vuole approcci più funzionali..

​​​
                              Last edited by Micene; 25-11-2024, 01:20:53.

Commenta

• fedelamb
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2018
                                • 1031
                                • 72
                                • 4
                                • Send PM

Bigman Weekend Pro (questo finesettimana)

Oltre ai già noti Akim Williams, Horse MD, Omeragic, Presti, Mattias Holloweck e Kristian Wolski (tutti papabili Top5) si aggiunge Marc Hector - che penso l'utima apparizione era nel 2022, ultima gara di qualifica (Yamamoto Cup) poi vinta da Patrick Jonshon.
                                Altro grosso punto interrogativo è il messicano Emmanuel Longoria (se non ricordo male, semrpe nel 2022, c'erano state una o due gare in cui si era piazzato bene).

Commenta

Working...
                                X