If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Vabbè quelli sono sempre gli stessi (tralasciando i soliti che augurano la morte che nemmeno commento), ma in quel senso anche il titolo del video ci mette del suo.
Dai, appena posso faccio sto sacrificio, fortunatamente dura pochissimo
Vista, intervista rapida, qualche domanda sulla sua vita e sul libro.
Poi le 2/3 battutine idiote del comico che arriva sul finale, ma a parte quello direi nulla di allarmante, pensavo peggio.
Si è dimenticato di parlare dell bombe .. credo che sono sempre interviste in cui si parla di sentimenti buoni propositi ma ci si dimentica dell aspetto più importante . È salutare arrivare a quelle dimensioni con l uso di determinate sostanze?
tanto la dialisi la paghiamo coi nostri soldi
Nonostante tutti i muscoli, si vede che è una persona molto colta, informata e buona!
non era il contadino ad avere il ciervello fino?
Entrato solo per farmi due risate nei commenti riguardanti il titolo
a me viene la colite piu che da ridere
Mi alleno da 44 anni.... amo questo sport.. ma il Doping propio non lo accetto...
che se poi Gesu ti vede a bucarti il cul o ci rimane male
Disciplina determinazione coraggio ed onestà
ambiente e democrazia
Ma come si fa a dare credibilità a qualcuno che viola le regole? A qualcuno che violenta la natura umana?
qualcuno lo dica a i bambini
Brava rai invita genete che fa uso di sostanze dopanti!!! Bravi
aggiungo coi nostri soldi del canone
Onore e rispetto Presti, ma il titolo fa ridere
lo vedo piu a un posto al sole che in serie di camorra
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Presti (e andrea bolzoni, l'amichetto di allenamento) si fanno il Prague Pro. Insieme a loro: Horse MD, Bumstead, Frtizwater, Clarida e Kristian Wolski.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta