Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42093
    • 701
    • 426
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Clarida se non sbaglio ha 42 anni, fossi in lui farei un bel Arnold Classic porterei a casa il titolo e poi andrei in pensione. Ormai il MrO non lo rivince più, Keone gli è superiore per genetica ed è più giovane.
    Sempre che Keone non passi alla Open come fece Luke e quindi Clarida potrebbe tornare in auge.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 18151
      • 944
      • 851
      • Send PM

Di Keone non ne parano in pochi forse perché la 212 non tira abbastanza, ma era il meglio messo
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• NaturalHardCore
        Utente sopra la media
        • Jul 2008
        • 4949
        • 609
        • 318
        • Pianella (PE) Conan Gym user
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

Sempre che Keone non passi alla Open come fece Luke e quindi Clarida potrebbe tornare in auge.
        Se sono intelligenti i giudici ifbb devono iniziare a scoraggiare i 212 a passare in open altrimenti diventa una gara tra nani quadrati, potranno anche essere preparati come Choopan ma sempre tali rimangono. La scelta del MrO di quest'anno spero serva anche a questo, a distinguere nettamente le due categorie.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 18151
          • 944
          • 851
          • Send PM

Premesso che non ho una alcuna predilezione verso di essi, anzi, comunque ste cose TROPPO estreme contro i nani non le capisco fino in fondo.

Conta la condizione.

Sei superiore? Vinci.

Questo in linea di massima.

Ovvio che poi non devo stare a dire quanto conti l'occhio giudicante e la politica

Quella è una premessa sottintesa

Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• DexJ
            Bodyweb Senior
            • Nov 2021
            • 3185
            • 97
            • 454
            • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Premesso che non ho una alcuna predilezione verso di essi, anzi, comunque ste cose TROPPO estreme contro i nani non le capisco fino in fondo.

Conta la condizione.

Sei superiore? Vinci.

Questo in linea di massima.

Ovvio che poi non devo stare a dire quanto conti l'occhio giudicante e la politica

Quella è una premessa sottintesa
            "Sei superiore, vinci" in base a come gira ai giudici però
            Negli ultimi anni i criteri di valutazione sono cambiati quasi ogni anno, per non dire ogni gara.
            Secondo me sta cosa deve finire, vanno date linee guida da seguire, un atleta dovrebbe sapere a priori su cosa puntare per avere qualche possibilità in più.

Commenta

• Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 18151
              • 944
              • 851
              • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              "Sei superiore, vinci" in base a come gira ai giudici però
              Negli ultimi anni i criteri di valutazione sono cambiati quasi ogni anno, per non dire ogni gara.
              Secondo me sta cosa deve finire, vanno date linee guida da seguire, un atleta dovrebbe sapere a priori su cosa puntare per avere qualche possibilità in più.
              L'ho scritto.

Sono d'accordo anche sui parametri giudicanti che cambiano.
              Dauda era sicuramente impressivo e non ha rubato nulla, ma ad esempio in definizione c'erano delle pecche, come noto.

Magari in altre singole gare guarderanno più altro.
              Ma questo se uno si interessa all'ambiente è un punto focale su cui gli addetti ai lavori discutono da anni

Commenta

• Micene
                Bodyweb Senior
                • Jul 2004
                • 2020
                • 168
                • 69
                • Send PM

Il giudizio è grossomodo sempre un "overall" dei vari aspetti considerati nella valutazione di un BB. E la vittoria di Samson credo esplichi bene questo concetto.
                La condizione E' uno degli aspetti considerati.

Nel frattempo un paio di cambi di coach. Nick Walker si è ritrovato con Kyle Wilkes che lo aveva allenato quando si stava preparando per la pro card nel 2020.
                Mentre anche Grimes passa con Stefan Kienzel e molla Sarcev. Sempre più lavoro per il coach tedesco.

Commenta

• Micene
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2004
                  • 2020
                  • 168
                  • 69
                  • Send PM

Rafael Brandao vince il Romania Pro davanti ad Akim Williams ed Emir Omeragic.
                  I primi due in versioni migliori di quelle viste al MrO. E concordo nel giudizio. Anche qui complessivamente Brandao è superiore mettendo sulla bilancia i vari aspetti.
                  Nettamente avanti Omeragic a Horse MD...con quella schiena indietrissimo e la vita che se non va in vacuum è strutturalmente ampia credo avrà una carriera bloccata per i livelli piu alti. Un peccato per lui perchè in 5/6 pose su 8 è davvero buono.

Commenta

• fedelamb
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2018
                    • 1024
                    • 69
                    • 4
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                    Nettamente avanti Omeragic a Horse MD...con quella schiena indietrissimo e la vita che se non va in vacuum è strutturalmente ampia credo avrà una carriera bloccata per i livelli piu alti. Un peccato per lui perchè in 5/6 pose su 8 è davvero buono.
                    Omeragic come Marcello De Angelis... alcune pose ottime, alcune pose non si possono vedere, molte buone.
                    Non mi fanno impazzire: con un po' di "strategia" sicuramente arrivano all'olympia, nella fascia top15-10.
                    Vedo più potenziale in Kristian Wolski (per quanto manca di massa e condizione, rispetto gli altri 4.. ma la struttura ce l'ha e non ha evidenti carenze muscolari).

Commenta

• Micene
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2004
                      • 2020
                      • 168
                      • 69
                      • Send PM

Omeragic non ha una posa inguardabile come il back double biceps di Horse md
                      Buone o meno ma quella è abbondantemente sotto l'accettabile. Tenendo conto poi che lo sviluppo muscolare in altri distretti è ad alto livello il contrasto è ancora più netto

Commenta

• Ozn
                        Mod
                        • Feb 2010
                        • 36134
                        • 749
                        • 299
                        • La terra delle nocchie
                        • Send PM

interessante intervista a Muzi

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• sylvester
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 12195
                          • 227
                          • 127
                          • Send PM

questa l'avete vista?

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

(L. Pirandello)

Commenta

• DexJ
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2021
                            • 3185
                            • 97
                            • 454
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Guardando il conduttore ed il canale ho quasi paura di vederla, consigli di vederla o evito?

Commenta

• Irrlicht
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2021
                              • 18151
                              • 944
                              • 851
                              • Send PM

Prendi il coraggio a 2 mani

Io la guarderò poi facendo cardio

Commenta

• Ozn
                                Mod
                                • Feb 2010
                                • 36134
                                • 749
                                • 299
                                • La terra delle nocchie
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Guardando il conduttore ed il canale ho quasi paura di vederla, consigli di vederla o evito?
                                Prima leggi i commenti
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
                                X