Originariamente Scritto da Micene
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
Non gareggia perchè per sistemare i danni di Romano ci hanno messo mesi e mesi.
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Speriamo prima o poi si stacchi pure Sarcone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioE Stefan Kienzl (coach di Bonac, Fritzwater, Urs Kalecinski, Emanuele Ricotti e tanti tanti altri) seguirà anche Shaun CLarida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Su Sarcone ha lavorato bene però Romano, l'ha letteralmente trasformato, quando ha preso la pro card era in grandissima condizione.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Su Sarcone ha lavorato bene però Romano, l'ha letteralmente trasformato, quando ha preso la pro card era in grandissima condizione.
Probabile ci capisca poco io oppure é una questione di gusto personaleOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
All'inizio si, poi mi é sembrato che le cose siano cominciate a peggiorare.
Probabile ci capisca poco io oppure é una questione di gusto personale
Probabilmente non sa gestire o gestisce malissimo i periodi off o peggio, ma non voglio pensarlo, non li fa proprio fare e quindi finisce per "bruciare" prestissimo i suoi atleti.
Personalmente ho sempre stimato Patrick Tuor, se proprio dovessi sceglierei andrei da lui, mi sembra uno anche molto accorto sulla questione chimica, spinge poco e fa usare il minimo indispensabile.
Ovviamente è quello che ho percepito dalle sue interviste, potrebbe anche aver detto una marea di cazzate e fare l'esatto opposto
Commenta
-
-
Secondo me ha scelto benissimo Clarida e fossi in Nick farei la stessa scelta, attualmente è uno dei più quotati.
Il problema è la quantità sempre più alta di top atleti che si trova a gestire.
Tra l'altro ha la sindrome di Asperger... chissà che non sia un genio
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
Visti i risultati si può dire sia il migliore in circolazione al momento.
Il problema è la quantità sempre più alta di top atleti che si trova a gestire.
Tra l'altro ha la sindrome di Asperger... chissà che non sia un genio
Commenta
-
-
Be Clarida è top 2 e Nick potenzialmente sempre un top 5, ovvio che per atleti simili avrebbe sempre un minimo di occhio di riguardo in più.
Poi, finora è quello che ha dimostrato più capacità non solo di portare l'atleta X al 100% alla gara ma di farlo per più gare. Come scelta non pare male.
-
1
Commenta
-
-
3 settimane fa aveva 17 atleti al MrO...sono un'enormità. Gli mancava solo un atleta nei 212 per coprire TUTTE le categorie. Detto fatto.
Per me aldilà dell'organizzazione metodica che dice che lo aiuta, deve avere qualcosa in più rispetto agli altri. Senza collaboratori per altro.
Jacoby (ex partner di Matt Jansen) ha confermato che continuerà a lavorare con Muzi (il quale dovrebbe fare una live per fare il punto sulla sua offseason).
Commenta
-
Commenta