Per fortuna che si era ritirato
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
dimenticavo. Ho scoperto ieri che Nicola Scarpa, ex Men's Physique, che sta lavorando per prendere una pro card e gareggiare poi negli open è passato da Sassi a Romano.
Ragazzo dal gran potenziale. probabilmente il migliore in Italia che abbia mai visto. Che ca**o gli dice la testa non lo so. Vuole rovinarsi la carriera ancora prima di cominciare?Last edited by Micene; 28-10-2024, 22:54:47.
Commenta
-
-
Scarpa gran potenziale.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiodimenticavo. Ho scoperto ieri che Nicola Scarpa, ex Men's Physique, che sta lavorando per prendere una pro card e gareggiare poi negli open è passato da Sassi a Romano.
Ragazzo dal gran potenziale. probabilmente il migliore in Italia che abbia mai visto. Che ca**o gli dice la testa non lo so. Vuole rovinarsi la carriera ancora prima di cominciare?
Su Muzi penso che le colpe siano di entrambi, non solo di Romano....
Anche perché vedo che ancora non gareggia..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Romano è comunque uno dei più quotati...
Anche perché vedo che ancora non gareggia..
Commenta
-
-
Ora non mi ricordo se è questo il video o l'altro di Serra, li ho visti stamani non ho voglia di riaprirli, ma c'è un fermo immagine di Martin vicino a Cbum, non so la differenza di altezza, ma porca puttanètta se è grosso Fitz...
Vedremo se nell'ipotetico caso facessero vincere Cbum (Serra parla anche di una vittoria "politica" ed a coronamento di una carriera, ma non saprei, non credo) gli salterá un po' la mosca al naso.
Non penso, credo ci stia giocando.
Nel video sul suo canale alla fine ride e lo dice.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
1
Commenta
-
-
Se vogliono creare hype fanno vincere CBum cosí che la gente attenda un anno solo per vederlo in gara OpenOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
1
Commenta
-
-
Cbum per quanto sia il fisico che più di tutti si avvicina alla perfezione non e' un open , sul palco gli altri scaldabagni ( e giu polemiche ) se lo mangiano come giusto che siaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Romano è comunque uno dei più quotati...
Anche perché vedo che ancora non gareggia..
Quotato come? Perchè?
Finchè c'è da preparare men physique e bikini può fare danni relativi. Se sali di peso e categoria è meglio stare alla larga.
-
1
Commenta
-
Commenta