If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Daje Nick.
Avrà mille problemi, ma quando lo guardo allenarsi quasi mi ipnotizza, davvero una tecnica perfetta ed una cadenza sempre costante, è incredibile.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Se con Tuor fa le cose per bene, in futuro segnatevi una Top 6 all'Olympia per Stéphane Matala.
Genetica allucinante.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
a me piace moltissimo. è leggermente stretto di spalle (e l'addome non è bellissimo) ma sono gli unici appunti che gli trovo. Volumi e forme muscolari davvero fantastiche (tricipiti sembrano che quelli di Phil), vita stretta, gambe bilanciate con l'upper. E sembra sia in grado di trovare una buona condizione con dettagli davvero interessanti (il petto diventa un fascio di fibre incredibile).
Dovrebbe essere 5'10 quindi poco meno di 180 cm. Direi che è un altro nome buono per tenere lontano dal podio i 212 imbucati negli open.
ah Hadi salta l'AC in Ohio dopo che aveva promesso che sarebbe tornato.
Evidentemente quando stai ad altissimi livelli e le differenze stanno nei dettagli, fare le due gare più importanti al mondo una dopo l'altra ti sballa completamente offseason e prep. Ed il picco lo trovi una volta sola.
Gente che è reduce da 14/16 settimane di preparazione per il MrO ora che fa? Stacca 6/8 settimane, e poi ricomincia subito dieta e integrazione più pesante. Arriva marzo, fa l'AC... e sta a 8/10 settimane per iniziare un'altra prep.
Non puoi farlo per 2 anni di fila. Ti fotti da solo.
Tolto Samson che fa casistica a se.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Stavo guardando il video stamattina.
Oltre al video anche i commenti sono precchio interessanti
Sarei curioso di capire quanto chiedono coaches che preparano gente a questi livelli
In aggiunta, pare che Walker non stia più con Matt Jansen (minuto 6:30 del video in allegato, ripreso da un video allenamento di nick walker).
Poi, si, tra i commenti sotto i vari video, instragram, i messaggi che sono arrivati a Quinton (dove molti han subito il medesimo trattamento - farmaci "fake" presunti con quelli buoni venduti da Matt o collaboratori, programmi pagati ma mai arrivati, "performance" mancante) pare che il castello stia crollando.
Su un commento pubblicato da quinton su instragram qualcuno dice "2 grand" (2000 dollari) come costi - non so per quanto tempo totale di coaching.
Riprendo anche un commento di Lee Priest sotto una pagina instragram (who is the best bb) "I’ve always said these top guys do not need gurus a good support team a good training partner a good wife girlfriend boyfriend whatever that’s all you need. These gurus are taking credit for genetically gifted people is crazy. You can do it yourself".
Cioe, quel che praticamente ha fatto Samson Dauda, facendosi seguire dalla moglie (poi che sia stata tutta farina del sacco della moglie, facilitata anche dal fatto di vivere h24 con Samson? O il semplice proseguo del lavoro fatto con Milos? Boh).
Al tempo stesso abbiamo, dall'altro lato della medaglia, un Stephane (boss of outlaw) che resuscita un William Bonac.
Adesso, l'unica cosa da sperare per come l'ho visto nel video, è che lo fermino (o scelga lui) di fermarsi almeno un anno per riprendersi.
Le motivazioni espresse in quel video sono chiaramente uno specchietto per le allodole, al 90 per cento il suo corpo si è ribellato per la troppa integrazione.
Spero anche io di rivederlo su un palco, comunque.
Anche se dubito fortemente oramai a livelli espressi in passato.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
L'errore è stato ritornarci, mai capita quella scelta di Nick.
Spero che ora scelga bene, è davvero la sua ultima possibilità.
Domsupersliced a vedere le foto sembrava avesse fatto un bel lavoro (anche come cm di girovita).
Però pare che sia uno molto insistente sui controlli medici ogni tot mesi, con marker fuori controllo da far rientrare subito prima di ri-cominciare a spingere.
Evidentemente Nick è abituato diversamente.
Adesso, l'unica cosa da sperare per come l'ho visto nel video, è che lo fermino (o scelga lui) di fermarsi almeno un anno per riprendersi.
Le motivazioni espresse in quel video sono chiaramente uno specchietto per le allodole, al 90 per cento il suo corpo si è ribellato per la troppa integrazione.
Spero anche io di rivederlo su un palco, comunque.
Anche se dubito fortemente oramai a livelli espressi in passato.
Domsupersliced a vedere le foto sembrava avesse fatto un bel lavoro (anche come cm di girovita).
Però pare che sia uno molto insistente sui controlli medici ogni tot mesi, con marker fuori controllo da far rientrare subito prima di ri-cominciare a spingere.
Evidentemente Nick è abituato diversamente.
E fa benissimo, fare più roba e per più tempo non vuol dire avere più risultati.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta