Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarcoT
    Banned
    • Jun 2013
    • 19267
    • 1,085
    • 333
    • Send PM

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Presti questa la portava a casa mi sa, peccato.

    https://www.instagram.com/reel/DAd_s...U1YTBlNGNvN2Ix
    Pensavo meglio dauda

    È sempre troppo soft

    La condizione di presti è migliore a mio parere, ovviamente solo al tiraggio mi riferisco
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta

    • DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 3087
      • 80
      • 305
      • Send PM

      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

      Pensavo meglio dauda

      È sempre troppo soft

      La condizione di presti è migliore a mio parere, ovviamente solo al tiraggio mi riferisco
      Presti arriva sempre in gran condizione, ma contro masse del genere purtroppo c'è poco da fare, non c'è proprio gara.

      Commenta

      • Micene
        Bodyweb Senior
        • Jul 2004
        • 1976
        • 144
        • 60
        • Send PM

        Presti mi pare un pò meno condizionato rispetto alle sue prime due gare. Anche l'addome faceva fatica a controllarlo. O erano le luci perchè anche dettagli sui glutei e femorali erano poco visibili.

        Per Samson questo è un warm up . Ci darei un peso relativo. Sicuramente ha aggiunto dimensioni nelle braccia (bicipiti meno "piatti") e nel back (più ampio, più spesso e fa una back lat spread più impressiva). Per il resto vediamo fra due settimane.

        Io sono sempre del parere che non deve fare chissà che miglioramenti come condizione. Perchè la superiorità strutturale, di masse, di forme, di imponenza è talmente enorme rispetto ad Hadi e Derek che non è necessario chiedergli di pareggiare la condizione per batterli (condizione di Hadi, perchè Derek deve lavorare sulla sua).
        Imho dovrebbe bastare un un 5% in più per vederlo davanti a tutti.

        Commenta

        • Micene
          Bodyweb Senior
          • Jul 2004
          • 1976
          • 144
          • 60
          • Send PM

          1,129 likes, 13 comments - mostmuscularytb on September 28, 2024: "La routine de @samson__dauda Déjà prêt pour Olympia, avec un meilleur dos, une condition magnifique à deux semaines du MR⭕️ #bodybuilding #olympia #ifbb #posedown".

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65051
            • 2,610
            • 2,509
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            Dauda liscio ma sarebbe strano il contrario, presti e colleghi una categoria a parte purtroppo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • DexJ
              Bodyweb Senior
              • Nov 2021
              • 3087
              • 80
              • 305
              • Send PM

              Peccato non abbia qualche cm in più

              Commenta

              • MarcoT
                Banned
                • Jun 2013
                • 19267
                • 1,085
                • 333
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                Presti mi pare un pò meno condizionato rispetto alle sue prime due gare. Anche l'addome faceva fatica a controllarlo. O erano le luci perchè anche dettagli sui glutei e femorali erano poco visibili.

                Per Samson questo è un warm up . Ci darei un peso relativo. Sicuramente ha aggiunto dimensioni nelle braccia (bicipiti meno "piatti") e nel back (più ampio, più spesso e fa una back lat spread più impressiva). Per il resto vediamo fra due settimane.

                Io sono sempre del parere che non deve fare chissà che miglioramenti come condizione. Perchè la superiorità strutturale, di masse, di forme, di imponenza è talmente enorme rispetto ad Hadi e Derek che non è necessario chiedergli di pareggiare la condizione per batterli (condizione di Hadi, perchè Derek deve lavorare sulla sua).
                Imho dovrebbe bastare un un 5% in più per vederlo davanti a tutti.
                Due settimane però non sono molte e a meno che avvengano miracoli dauda si presenterà liscio anche quest'anno

                Sembra a ben più di 2 settimane dall'olympia

                È vero pure quello che dici però, è letteralmente il doppio di quei due quindi potrebbe andare pure senza una condizione top e vincere ma la vedo dura
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta

                • MarcoT
                  Banned
                  • Jun 2013
                  • 19267
                  • 1,085
                  • 333
                  • Send PM

                  Io spero veramente che vinca perché di vedere i 212 vincere la open mi sono stufato
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta

                  • M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65051
                    • 2,610
                    • 2,509
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                    Due settimane però non sono molte e a meno che avvengano miracoli dauda si presenterà liscio anche quest'anno

                    Sembra a ben più di 2 settimane dall'olympia

                    È vero pure quello che dici però, è letteralmente il doppio di quei due quindi potrebbe andare pure senza una condizione top e vincere ma la vedo dura
                    Se va liscio contro Derek , che non brilla nel tirarsi non ha possibilità.... e' piu bello , hai uno dei back piu belli della storia e soprattutto e'il mr uscente...
                    COntro il monociglio figuriamoci, e' un blocco di granito... E di fatti ipotizzo proprio il podio con Derek , chiopan e lui..
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65051
                      • 2,610
                      • 2,509
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

                      Anzi se Walker arriva in condizione perfetta facile che finisca pure quarto....
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      Working...
                      X