Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Questo mi pare una delle tante gare in cui non si sa come valutano (rispetto alla gara di una o due settimane prima, con i medesimi partecipanti).

      La miglior condizione di Santos da sola non mi spiega il superamento di Presti (e non parliamo di essere migliorato ai livelli di Hadi o Presti o Nick Walker - che in quel caso allora non mi ponevo domande - ma di un miglioramento discreto ma non sostanzile).
      Quindi boh.. sicuramente più completo di presti (più grosso, ha le gambe, ed come resta estetica per quanto non è il migliore comunque schifo non fa) ma viste le - poche - differenze rispetto 7gg fa uno si aspetta un certo risultato. Anche considerando che, posa per posa, non vedo una netta superiorità di Santos (esclusione del Back Lat SPread e soprattutto Side Tricep).
      E son il primo ad aver pensato ad una vincita di Santos.

      Presti: Gare di qualifiica 2025 subito? LEgion Pro c'è Brett Wilkin, a Praga dovrebbe starci Neckzilla.

      Patrick Moore: rispetto il passato si è presentato bene. Sarebbe da vedere più confronti per determinare se effettivamente meritava di più.

      Commenta


        Ho visto varie clip, direi un 60 - 40 a favore di Santos, erano lì ... Presti più bello e in condizione ma con alcuni grossi gap ...
        peccato
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Quanto cazz è bello Brett 😍

          1,711 likes, 6 comments - bodybuilderswithoutborders on September 13, 2024: "Another update of @brett_wilkin Pics from today and video from his YouTube post workout at @armbrustprogym 5 weeks out @legionsportsfest 🧙🏼‍♂️ @mattjansen8 ——————————————— gym_pin BBWB @pomps.place BBWB @bearfootshoes BBWB @longlifemealprep BBWB10 #ifbbpro #bodybuilding #legionsportsfest".

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
            Questo mi pare una delle tante gare in cui non si sa come valutano (rispetto alla gara di una o due settimane prima, con i medesimi partecipanti).

            La miglior condizione di Santos da sola non mi spiega il superamento di Presti (e non parliamo di essere migliorato ai livelli di Hadi o Presti o Nick Walker - che in quel caso allora non mi ponevo domande - ma di un miglioramento discreto ma non sostanzile).
            Quindi boh.. sicuramente più completo di presti (più grosso, ha le gambe, ed come resta estetica per quanto non è il migliore comunque schifo non fa) ma viste le - poche - differenze rispetto 7gg fa uno si aspetta un certo risultato. Anche considerando che, posa per posa, non vedo una netta superiorità di Santos (esclusione del Back Lat SPread e soprattutto Side Tricep).
            E son il primo ad aver pensato ad una vincita di Santos.

            Presti: Gare di qualifiica 2025 subito? LEgion Pro c'è Brett Wilkin, a Praga dovrebbe starci Neckzilla.

            Patrick Moore: rispetto il passato si è presentato bene. Sarebbe da vedere più confronti per determinare se effettivamente meritava di più.
            mettetevi in testa che quella gambe non si possono vedere a quei livelli, lo penalizzano davvero tanto, spiace ma è così...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Si è già qualificato 3 volte al MrO con quelle gambe. Non fissiamoci solo su gruppo muscolare (che visto da dietro è decisamente meno tragico).
              Ci sono 8 pose e ne perdeva due vs il brasiliano. Era nettamente dietro una settimana fa. Sono migliorati entrambi quindi il cambio di giudizio è incomprensibile.

              Sarà comunque in Francia tra due settimane

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                mettetevi in testa che quella gambe non si possono vedere a quei livelli, lo penalizzano davvero tanto, spiace ma è così...
                Io trovo più ridicolo far vincere gente poco condizionata, ormai molti se ne fregano proprio di definirsi come si deve.
                Tanto di cappello ad Andrea in quel senso, porta una condizione sempre spaziale.

                Commenta


                  Sono passati 2 giorni ma vedendo lo scorecard il risultato in UK mi sembra sempre più una porcata.
                  Nel prejudging Presti era primo, Breed secondo e Bruno Santos addirittura terzo.
                  Poi passano due ore (non 6/7/8 come in altri contest, o addirittura 24 ore) e Santos è all'unanimità in primo della graduatoria.

                  Io una roba del genere non l'ho mai vista. ricordo di recente Akim Williams all'AC Ohio passare da settimo a quarto ma con un giorno di stacco tra pre e finale.

                  giudicate voi.

                  Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	29
Size:	120.5 KB
ID:	16313987

                  Commenta


                    Assolutamente d'accordo, c'è del marcio, anche perchè non vedo cambi di condizione tra i due tra il prima e dopo.

                    Commenta


                      Ho stracciato il tesserino ifbb per protesta
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                        Sono passati 2 giorni ma vedendo lo scorecard il risultato in UK mi sembra sempre più una porcata.
                        Nel prejudging Presti era primo, Breed secondo e Bruno Santos addirittura terzo.
                        Poi passano due ore (non 6/7/8 come in altri contest, o addirittura 24 ore) e Santos è all'unanimità in primo della graduatoria.

                        Io una roba del genere non l'ho mai vista. ricordo di recente Akim Williams all'AC Ohio passare da settimo a quarto ma con un giorno di stacco tra pre e finale.

                        giudicate voi.

                        Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	29
Size:	120.5 KB
ID:	16313987
                        messa così pare una bella porcata in effetti
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                          Sono passati 2 giorni ma vedendo lo scorecard il risultato in UK mi sembra sempre più una porcata.
                          Nel prejudging Presti era primo, Breed secondo e Bruno Santos addirittura terzo.
                          Poi passano due ore (non 6/7/8 come in altri contest, o addirittura 24 ore) e Santos è all'unanimità in primo della graduatoria.

                          Io una roba del genere non l'ho mai vista. ricordo di recente Akim Williams all'AC Ohio passare da settimo a quarto ma con un giorno di stacco tra pre e finale.
                          E con Akim poteva anche starci - era totalmente un'altra persona (ottimo su tutte le pose - sulle laterali quasi che poteva essere il primo - ad esclusione delle pose di schiena).
                          Qua parliamo delle stesse due persone di una gara di 7gg prima, di un inizio (prejudging) paragonabile a 7gg prima ed una fine totalmente diversa rispetto l'inizio. Ma gli atleti son sempre rimasti "uguali". Non è la prima volta in cui i parametri sembrano quasi aleatori.. ma tant'è.



                          Comunque
                          Hadi e Lunsford che si allenano insieme (con Hadi che dopo 2-3 anni due parole stupide di inglese potrebbe anche impararle).


                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎