Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Labrada abbastanza brutto ma il migliore complessivamente, presti tornato al top ma con le sue grosse carenze .
    dubito riuscira a battere Moore se arriva in condizione . Sempre che faccia la gara in Inghilterra
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      È grasso che cola già il fatto che gareggi
      almeno da quello che si può evincere dai social, che possono certamente "romanzare"

      Non seguo molto il circuito, comunque da questo punto di vista presti ha abbastanza la mia stima

      Genuino molto più di altri
      nel contesto, ovvio che rimanga un business
      Last edited by Irrlicht; 09-09-2024, 07:19:29.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Labrada, visto il "nome" e viste le foto prima della gara, mi aspettavo una vittoria schiacciante.
        Ora, non che Presti avesse qualche minima possibilità di vittoria ma se questo è un biglietto da visita per l'Olympia per Labrada qualche posizione a sto giro rischia di perderla. Addome e schiena soliti problemi (schiena migliorata, addome ha imparato a coprirsi nelle transizioni - come anche Presti - ma in molte pose rimane il porblema).
        Definizione/condizione sinceramente boh.. su alcuni video-foto fa schifo, su altri pare ci sia. Immagino che il 100% lo tenga per l'Olympia.

        Presti: è lui, soliti punti forti e soliti punti deboli. Se la può provar a giocare all'UK Pro (unico concorrente "sulla carta" è Patrick Moore che spesso non si presenta in condizione). Alla peggio, si riprende i soldi della preparazione. Non so se con un anno di off-season possa colmare le pecche (o peggiorare la disproporzione, se aggiunge carne solo sull'upper).
        Ha fatto la sua bella figura in ogni caso.

        Bruno Santos: manca di definizione. Anche lui ottima prestazione (se la prova anche lui allo UK? Arrivasse definito per me potrebbe scavalcare anche Presti ma dubito riesca con 7gg di preparazione).
        Last edited by fedelamb; 09-09-2024, 14:49:49.

        Commenta


          Sono ripetitivo, ma proprio perché stimo l atleta e il personaggio Presti spero che smetta di gareggiare e che si dedichi a promuovere il bb come gia sta facendo da anni e si goda soldi e salute
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Presti credevo fosse messo molto ma molto peggio, invece ha portato un'ottima condizione, bravo Andrea.
            Mi aspettavo qualcosina in più da Labrada, ma la vittoria non è in discussione.

            Commenta


              Bruno Santos e Lorenzo Leuwe (terzo e quarto all'Italy pro dietro presti) si fanno lo UK Pro.
              Insieme a loro Presti, Patrick Moore e Lewis Breed sono i candidati per la vittoria dello show.
              Altro nome "interessante" che partecipa è William Martin (grosso ma esteticamente inferiore agli altri menzionati.. salvo miracoli nell'off-season).


              Tonio Burton salta l'Olympia (non ho capito se per problemi di salute o semplicemente per diventare più grosso o un mix delle due - in teoria la seconda).

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                Bruno Santos e Lorenzo Leuwe (terzo e quarto all'Italy pro dietro presti) si fanno lo UK Pro.
                Insieme a loro Presti, Patrick Moore e Lewis Breed sono i candidati per la vittoria dello show.
                Altro nome "interessante" che partecipa è William Martin (grosso ma esteticamente inferiore agli altri menzionati.. salvo miracoli nell'off-season).


                Tonio Burton salta l'Olympia (non ho capito se per problemi di salute o semplicemente per diventare più grosso o un mix delle due - in teoria la seconda).
                Leuwe mi è piaciuto al debutto. Tante cose da sistemare, occhio a non fare diventare troppo spessi gli obliqui (ha messo una quantità di kg in un anno, notevolissima) ma c'è del potenziale.
                Santos idem ma ha una struttura meno felice.
                Meno felice ancora quella di William Martin che è efficace solo nelle pose laterali.

                Breed oscurato da Jacked in Texas è duro, asciutto e spesso. Ma non credo possa rompere le palla a Presti.
                Vedo anche Alie Edward che aveva fatto bene a Dubai ma credo non ci sarà. Giò cominciato l' off season
                Unico dubbio è Moore. Non sembra aver aggiunto kg. Sembra avere una condizione però migliore delle ultime.
                Vedremo.
                Last edited by Micene; 10-09-2024, 18:08:31.

                Commenta


                  Peccato Moore non sia esploso dopo il debito al mr o.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      E' anche molto bravo a posare e a stare sul palco, uno poco attento darebbe subito la vittoria a lui..
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Sono ripetitivo, ma proprio perché stimo l atleta e il personaggio Presti spero che smetta di gareggiare e che si dedichi a promuovere il bb come gia sta facendo da anni e si goda soldi e salute
                        Dal minuto 55.

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                        Un altro anno o due. Salvo cambia idea.

                        Commenta


                          Dal podcast di Gianz (vecchia conoscenza di Bodyweb), Andrea Presti ha chiaramente detto che massimo un paio di anni e si ritira che secondo me tradotto in parole povere significa che prova a qualificarsi quest'anno all'Olimpya '24 all'evento in UK che si terrà nei prossimi giorni o ci riprova l'anno prossimo, per poi infine ritirarsi calcando per l'ultima volta il palco dell'Olympia.

                          Commenta


                            mi sembra un programma sensato.
                            gianz con che nmick postava che non me lo ricordo ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Big Ramy imho non torna piu
                              Infatti
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                                Dal podcast di Gianz (vecchia conoscenza di Bodyweb), Andrea Presti ha chiaramente detto che massimo un paio di anni e si ritira che secondo me tradotto in parole povere significa che prova a qualificarsi quest'anno all'Olimpya '24 all'evento in UK che si terrà nei prossimi giorni o ci riprova l'anno prossimo, per poi infine ritirarsi calcando per l'ultima volta il palco dell'Olympia.

                                Ci sta, che dovrebbe fare di altro ?
                                Una top 10 all'Olympia certamente non la raggiungerà mai...fare 1000 altre qualifiche per arrivare nelle retrovie lo trovo poco sensato.
                                Il bello ed il traguardo era tornare all'Olympia dopo secoli come Italiano.
                                Ci è riuscito, anche più di una volta.
                                Va benissimo così.
                                Rimane oggettivamente uno dei migliori Italiani di sempre del BB Open.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎