Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto il video di Tyler Mannion (che è vicepresidente della IFBB oltre che un giudice della stessa) in cui faceva il recap "ufficiale" della gara.
    Dice che Andrew ha fatto uno step in avanti enorme da tutti i punti di vista. Volume complessivo, volume dei quads, dettagli e spessore della schiena (che da punto debole è diventato un punto di forza), femorali.
    Aggiunge che se corregge un pelo il posing nelle pose laterali (per mostrare meglio quanto guadagnato proprio nei femorali ed, aggiungo io, ruotare un pò il busto per dare un'impressione più corretta della sua ampiezza) e migliora di poco la condizione (già in finale aveva perso 4 libbre di acqua rispetto al pre) sarà un contender per il titolo. E nel gruppetto davanti ci mette ovviamente i due nani + Samson se fa i compiti a casa.
    E ciò mi pare molto giusto.

    Poi va avanti ad elencare i top con: Nick, Hunter, Curry e probabilmente Fitzwater (immagina possa essere nel first callout).

    Però ecco i primi quattro elencati sembra che dovrebbero essere quelli che lotteranno per il titolo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
      . E nel gruppetto davanti ci mette ovviamente i due nani + Samson se fa i compiti a casa.
      E ciò mi pare molto giusto.
      Poi va avanti ad elencare i top con: Nick, Hunter, Curry e probabilmente Fitzwater (immagina possa essere nel first callout).
      Hadi e Derek al momento penso siano ancora un passo avanti. Samson subito dopo (ultime foto pare comunque stia facendo miracoli) e ancora dopo Andrew Jacked .
      Walker quinto - forse per l'ultimo anno.. non tanto per Labrada o Curry quanto per Fritzwater/Brandao/Tabani

      Commenta


        non erano giudizi miei giusto, per specificare

        Commenta


          Pauroso

           
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Fara il bis imho
             
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Al minuto 07.35 una delle migliori schiene di sempre
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Purtroppo non vedo davvero chi possa impensierirlo, forse solo Hadi, ma l'anno scorso ha pisciato troppo fuori da vaso, è già tanto se lo fanno arrivare secondo.

                Commenta


                  Intanto si rivede Presti post virus e stop di un mese



                   
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Intanto si rivede Presti post virus e stop di un mese


                    487 likes, 11 comments - ifbbproitaly on September 2, 2024: "PROMUSCLE 💥 PRO SHOW OFFICIAL MEN'S BODYBUILDING OPEN COMPETITORS LIST💥💥 SUNDAY SEPTEMBER 8 START 5 PM INFOS / TICKETS : IFBBPROITALY.INFO PROMOTER @dollbarbara MAIN SPONSOR @yamamotonutritionitalia GOLD SPONSOR @maxpumpsport @robinchang_ifbbpro @ifbb_pro_league @npc_italy @npcitaly_ifbbproleagueitaly".


                    E pare partecipa all'Italy Pro di questa domenica

                    Commenta


                      Purtroppo contro Labrada non vincerà mai.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Purtroppo contro Labrada non vincerà mai.
                        Sarebbe impossibile anche nella sua condizione migliore, che attualmente è anche abbastanza lontana.

                        Commenta


                          Come vedete Dauda quest'anno?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Mostruoso, continua a migliorare anche lui, però bisognerà valutare la condizione sul palco, il suo problema principalmente è sempre quello.

                            Commenta


                              Per me fuori dal podio
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Per me fuori dal podio
                                Secondo me si giocherà il terzo posto con Nick.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎