Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Speriamo
     
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta




      Date un occhio al sesto classificato

      Commenta


        Tampa Pro 2024 (scorsa settimana)

        8) Tim Budesheim (condizione peggiorata.. ma siamo alla boh 5° o sesta gara. A me nel complesso piace, struttura un po' infelice)
        7) Felix Norman
        6) Sarhan Sarhan
        5) Lewis Breed
        4) Vlad Sucoruchko (sto anno pare ha trovato la strada giusta.. paga la struttura/addome largo, altrimenti..)
        3) Jordan Hutchinkison
        2) Mohammad Fooda
        1) Jon Dela Rosa

        Commenta


          e polemiche infinite sulla vittoria (per me meritata di Jon). Con insulti e minacce di morte alla famiglia di De La Rosa, dai "fan" di Mo Fooda.
          Jon ha risposto con pacatezza e ha detto la sua pure Derek Lunsford.

          Bb che è sempre più in espansione e crescita a livello mondiale ma che finisce per tirare dentro "tifosi/ultrà" di cui faremmo volentieri a meno.

          Questo WE Texas Pro in cui mi aspetto un Andrew Jacked sfavillante.
          Poi ci saranno altre due gare. Da noi con Hunter nettamente favorito e l'ultima in UK (non ho idea di chi ci sarà. Forse Shed?).
          Last edited by Micene; 08-08-2024, 00:30:22.

          Commenta


            Chi fa le minacce? Sedicenni in canotta e cappellino?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Presti alla fine quest'anno salta?
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Non seguo i social ma su yt mi sembra sparito .
                Se salta quest'anno credo che non lo rivedremo più
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Non seguo i social ma su yt mi sembra sparito .
                  Se salta quest'anno credo che non lo rivedremo più
                  Molto attivo su IG. Non ricordo quale gara stesse preparando, poi saltata per virus intestinale
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    E con essa la qualificazione al mr o se non erro...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Poi torno al solito discorso... e'relativamente ricco ( ha detto di guadagnare come i top 5 del Mr o grazie agli sponsor), ha I suoi business avviati , e' un icona ... e' giovane. Ritirarsi adesso sarebbe la cosa migliore che potrebbe fare e vivere in salute e esereno ...pero immagino che un atleta non ragioni come un commentatore da Forum... speriamo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Mamma mia Andrew Jacked che roba! Questo dovrebbe essere un game over pure per il MrO (mi tengo una riserva solo per Samson). Fisico che ricorda i top della storia con tutti i crismi. Non manca praticamente nulla ed ha uno shape fuori dal mondo.

                        Commenta


                          466 likes, 17 comments - bodybuilderswithoutborders on August 10, 2024: "Quality video by @zrich_productions of @andrewjacked Now the conversation at the show is, how will Andrew do at the Olympia? Top 3 surpassing Samson? Top 5? ——————————————— gym_pin BBWB @pomps.place BBWB @bearfootshoes BBWB @longlifemealprep BBWB10 #ifbbpro #bodybuilding #texaspro".

                          Commenta


                            Texas Pro 2024

                            5) Felix Norman
                            4) Lewis Breed
                            3) Nathan Epler
                            2) Jordan Hutchinson
                            E vabe al primo posto, Andrew Jacked. Su un altro livello proprio.

                            Pose laterali migliorate ma restano ancora "strane" (ma più per come le esegue che per mancanze fisiche - vedasi soprattutto side tricep nella versione "laterale" e non nella "semi frontale"). Non so se è una mia impressione o una questione di luci ma forse una leggere asimmetria tra dorsale DX e SX nelle pose frontali (specialmente lat spread).
                            Mr. O? Non saprei, sicuro potenziale per andarsi a fregare il 3° o addirittura 2° posto (se hadi o derek o samson fanno stronzate e).
                            Last edited by fedelamb; 11-08-2024, 11:09:28.

                            Commenta


                              Jacked lo davo come futuro mr.o al primo video in cui comparve nel canale YT di Larry wheels. Quando ancora nemmeno si sognava di calcare un palco.

                              Il suo unico limite è l'età. Avesse avuto 10 anni in meno, probabilmente ci saremmo trovati davanti uno dei mr
                              O più dominanti di sempre.

                              Gli auguro di togliersi almeno lo smacco di portarne a casa uno.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Spettacolo Brett

                                5,742 likes, 114 comments - brett_wilkin on August 12, 2024: "Walk the walk. Less than 7 weeks to go and we keep cooking 👨‍🍳 🎥 @ohvinnyy @officialgasp @getrawnutrition @iamuprising_ @stratelabs".

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎