Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presti quest'anno il mr o lo commenta con noi si bw temo...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Presti quest'anno il mr o lo commenta con noi si bw temo...
      Se sceglie la giusta gara potrebbe farcela, ma la concorrenza inizia a diventare davvero troppa.

      Commenta



        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Porcata dell'anno (imho) al EmPro Classic con un Bonac al primo posto davanti a Behrouz e Krizo e Herati.
          Behrouz non era al suo top della condizione che rimane comunque più che buona. Krizo più pieno e meno tirato che al MrO o al Prague Pro dello scorso anno. Ha fatto pochi progressi nel posing e nella gestione delle transizioni e sicuramente glielo si può far pagare nel punteggio. Ma non finendo dietro a Bonac.
          William era accettabile anni fa, ha lavorato bene per il rientro con Kienzel ma anche basta. Ha il dorsale sinistro che è mezzo atrofizzato rispetto al destro. I pettorali piatti, tricipiti dimezzati. Poi i difetti strutturali sempre avuti. Busto tozzo e cortissimo, ampiezza inesistente. Se paragonano Nick ad un frigo lui cos'è? Un comodino. Avrei messo anche Herati davanti a lui.

          Poi c'è chi non sarà d'accordo ma io la vedo così.

          Commenta


            Empro Classic SPagna

            1) William Bonac
            2) Behrouz Tabani
            3) MIchal Krizo
            4) Sasan Hierati

            Commenta


              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
              Porcata dell'anno (imho) al EmPro Classic con un Bonac al primo posto davanti a Behrouz e Krizo e Herati.
              Behrouz non era al suo top della condizione che rimane comunque più che buona. Krizo più pieno e meno tirato che al MrO o al Prague Pro dello scorso anno. Ha fatto pochi progressi nel posing e nella gestione delle transizioni e sicuramente glielo si può far pagare nel punteggio. Ma non finendo dietro a Bonac.
              William era accettabile anni fa, ha lavorato bene per il rientro con Kienzel ma anche basta. Ha il dorsale sinistro che è mezzo atrofizzato rispetto al destro. I pettorali piatti, tricipiti dimezzati. Poi i difetti strutturali sempre avuti. Busto tozzo e cortissimo, ampiezza inesistente. Se paragonano Nick ad un frigo lui cos'è? Un comodino. Avrei messo anche Herati davanti a lui.

              Poi c'è chi non sarà d'accordo ma io la vedo così.
              D'accordissimo, decisione davvero no sense, inizia ad infastidirmi la cosa.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                Porcata dell'anno (imho) al EmPro Classic con un Bonac al primo posto davanti a Behrouz e Krizo e Herati.
                Behrouz non era al suo top della condizione che rimane comunque più che buona. Krizo più pieno e meno tirato che al MrO o al Prague Pro dello scorso anno. Ha fatto pochi progressi nel posing e nella gestione delle transizioni e sicuramente glielo si può far pagare nel punteggio. Ma non finendo dietro a Bonac.
                William era accettabile anni fa, ha lavorato bene per il rientro con Kienzel ma anche basta. Ha il dorsale sinistro che è mezzo atrofizzato rispetto al destro. I pettorali piatti, tricipiti dimezzati. Poi i difetti strutturali sempre avuti. Busto tozzo e cortissimo, ampiezza inesistente. Se paragonano Nick ad un frigo lui cos'è? Un comodino. Avrei messo anche Herati davanti a lui.

                Poi c'è chi non sarà d'accordo ma io la vedo così.
                Bonac: regalo alla carriera? Che alla fine ci può anche stare come ipotesi (meritato in parte almeno - al contrario del regalo fatto a Roelly Winklaar alla Yamamoto Pro di 2-3 anni fa). Per quanto, anche con i difetti strutturali e/o derivanti da lesioni a me non è dispiaciuto, su alcune pose era effetivamente vincente.
                Krizo: voleva andare a colpo sicuro (se non sbaglio non aveva in programma altre gare, al contrario degli altri due) e invece.. Bonac ha mezza schiena asimmetrica, ma krizo pure non scherza (o non contrae bene o boh).

                Io vedo comunque la vittoria di Stefan Kienzel (boosofoutlaw o come si scrive): piano piano sempre più atleti si stanno rivolgendo a lui e pare che i risultati a casa li porta (wesley visser, l'italiano Emanuele ricotti, nathan deasha da vedere che combina, william bonac che è resuscitato.. altri che sicuramente dimentico).
                Muzi perchè non gli fa una telefonatina?

                Commenta


                  Bonac mai piaciuto nemmeno quando era al top.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio

                    Bonac: regalo alla carriera? Che alla fine ci può anche stare come ipotesi (meritato in parte almeno - al contrario del regalo fatto a Roelly Winklaar alla Yamamoto Pro di 2-3 anni fa). Per quanto, anche con i difetti strutturali e/o derivanti da lesioni a me non è dispiaciuto, su alcune pose era effetivamente vincente.
                    Krizo: voleva andare a colpo sicuro (se non sbaglio non aveva in programma altre gare, al contrario degli altri due) e invece.. Bonac ha mezza schiena asimmetrica, ma krizo pure non scherza (o non contrae bene o boh).

                    Io vedo comunque la vittoria di Stefan Kienzel (boosofoutlaw o come si scrive): piano piano sempre più atleti si stanno rivolgendo a lui e pare che i risultati a casa li porta (wesley visser, l'italiano Emanuele ricotti, nathan deasha da vedere che combina, william bonac che è resuscitato.. altri che sicuramente dimentico).
                    Muzi perchè non gli fa una telefonatina?
                    Concordo 100% con il discorso su Kienzl. Per lui è un'altra vittoria. Perchè Bonac era "morto". Anche Fitzwater portato al suo top e Moh Fooda che ha mollato Rambod per passare con lui e vedremo spero presto. Sicuro è un coach che lavora molto bene.

                    Muzi penso si trovi bene con Jacoby (che non fa male neanche lui, vedi Tonio Burton) e Lemme. Secondo me è una buona combo per lui. Ho visto le ultime immagini, hanno fatto una mini cut ed ora ricominciano con il surplus calorico, e pare decisamente più "sano". Poi vedremo sul palco ma credo che non sarà tempo buttato.

                    Per Krizo e la sua schiena penso che una buona parte del discorso sia legata al modo di posare. Ieri sembrava nettamente più storto che al MrO. Dato che non ha avuto incidenti...

                    Commenta


                      A proposito di atleti di Stefan

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎