Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
io contro l'Hadi visto in Ohio ho parecchie dubbi sul fatto che sia cosa fatta.
Detto che, per come la vedo io, se Samson riesce a migliorare solo il 5% la condizione dovrebbero stargli tutti alle spalle...
Commenta
-
-
oltre alla sceneggiata alla premiazione dell anno scorso e alle spalle syntolate. e che si tagliasse il mono ciglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioMatt Jansen dopo il Pittsburgh Pro. Sul fatto che azzeccherà come praticamente sempre "il picco" della condizione sabato sera a NY non ho alcun dubbio. Sulla questione vasto laterale/obliqui c'è poco da dire mi sa.
In ogni caso, anche così come era sabato, imho vinceva tutte le pose vs Fitzwater tranne la front double biceps.
Quindi che si rimetta a cuccia l'hype su sto ragazzo che sarà almeno 25 libbre più leggero di Nick con la stessa altezza.
A me Martin piace molto, completo ed estetico, ma Nick ha una qualità ed una quantità muscolare diversa, davvero vogliamo paragonare un top 3 con un ipotetico top 10?
Qui le pareti dello stomaco sembrano tornate a posto, ma ora il dubbio c'è ed aspetto il palco, ste foto sui social potrebbero essere tranquillamente ritoccate
41K likes, 487 comments - nick_walker39 on May 13, 2024: "Want to put some things into perspective for those of you who might not understand bodybuilding at a high level. Nick and I prepare for...".
Cmq braccia spaziali, le migliori in circolazione, il picco del bicipite è qualcosa di pazzesco.
Commenta
-
-
Basta mettersi a favore di luce e camera....non serve l'editing...pero poi tra una posa e l'altra la panza se ce si vede eccome...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
In ogni caso, anche così come era sabato, imho vinceva tutte le pose vs Fitzwater tranne la front double biceps.
Quindi che si rimetta a cuccia l'hype su sto ragazzo che sarà almeno 25 libbre più leggero di Nick con la stessa altezza.
Nick, tra i proclami ed i passati piazzamenti, non si è presentato all'altezza delle aspettative ed ora si prende la parte "negativa" dell'hype che aveva guadagnato (che comunque ci vuole poco a riguadagnare.. come a perderlo per frtizwater).
Poi, ripeto, per questo anno è ancora un Top5.. il dubbio è per il futuro. Il NY Pro lo vince sicuro.
Comunque
Video riepilogativo degli Open del NY Pro
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
Fritzwater non ha sfigurato di fianco a dei top 5. Quello doveva fare e quello ha fatto, ci si aspettava quello e, giustamente, si prende i complimenti.
Nick, tra i proclami ed i passati piazzamenti, non si è presentato all'altezza delle aspettative ed ora si prende la parte "negativa" dell'hype che aveva guadagnato (che comunque ci vuole poco a riguadagnare.. come a perderlo per frtizwater).
Poi, ripeto, per questo anno è ancora un Top5.. il dubbio è per il futuro. Il NY Pro lo vince sicuro.
Comunque
Video riepilogativo degli Open del NY Pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Troppo curioso di vedere Nick ora, anche dopo le parole di Matt che, per carità, non fanno una piega.
A me Martin piace molto, completo ed estetico, ma Nick ha una qualità ed una quantità muscolare diversa, davvero vogliamo paragonare un top 3 con un ipotetico top 10?
Qui le pareti dello stomaco sembrano tornate a posto, ma ora il dubbio c'è ed aspetto il palco, ste foto sui social potrebbero essere tranquillamente ritoccate
42K likes, 496 comments - nick_walker39 on May 13, 2024: "Want to put some things into perspective for those of you who might not understand bodybuilding at a high level. Nick and I prepare for...".
Cmq braccia spaziali, le migliori in circolazione, il picco del bicipite è qualcosa di pazzesco.
Commenta
-
-
c'è il live del prejudge.
Vedo Nick avanti in ogni posa sia a Martin che a Tonio (tranne nella front lat spread).
Ho sentito qualcuno dire cose senza senso...ma questo IMHO è il miglior Nick di sempre. Anche se vogliono farla sembrare una gara tirata per me non lo è neanche lontanamente.
Bene Wolski (atleta di Sassi).
Invece vedere Calderon in top 6 al posto che Eryia (per quanto abbia deluso le aspettative... sembra aver aggiunto pochissime libbre dopo un offseason lunghissima) per me è inaccettabile. Sembra una gara di 212 non di open.Last edited by Micene; 18-05-2024, 20:40:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggioho visto solo questo al momento, ma.... 😐😐 allucinante
Commenta
-
Commenta