Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioCredo si aspettasse di più
magari e'salito sul palco con cestino della spesa della Conad e non e'stato valutato bene per quelloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa chi è sto tizio? Non lo conosco.
Ma più "genuino" del carrozzone
Last edited by Irrlicht; 29-04-2024, 17:00:51.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Bodybuilder Professionista Categoria Open. ✔️ Oltre 30 Anni di Esperienza e Pratica del Bodybuilding.
✔️ 1° Classificato Campionato Nord Italia 2016 - 90kg.
✔️ 1° Classificato Ludus IFBB 2017 - 90kg.
✔️ 1° Classificato Campionato Italiano IFBB 2018 - Pesi Massimi.
✔️ 1° Classificato Kai Greene Classic IFBB Pro Qualifier 2019 - Pesi Massimi.
✔️ 1° Classificato Trofeo Due Torri 2020 - Pesi Massimi.
✔️ 1° Classificato Olympia Amateur Portugal 2020 IFBB Pro Qualifier e Conseguimento della Pro Card - Pesi Massimi.
Direzione 👉 Mr. Olympia Masters 2024
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Masolo sul palco
molto liscio e vuoto , buon back ma non ci siamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMasolo sul palco
molto liscio e vuoto , buon back ma non ci siamo.
comunque ❤️
Alla fine il sondaggio l'ha vinto il costume azzurro
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMasolo sul palco
molto liscio e vuoto , buon back ma non ci siamo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Dice che si vedeva bene e nel backstage lo davano tra i migliori...bho... Bisognerebbe vedere gli altriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta