Originariamente Scritto da Micene
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioRisultati Detroit Pro
1 Fitzwater
2 Vito
3 Ron Gordon
4 J. Rodriguez
Mi pare che in finale Vito abbia perso un pelo di condizione rispetto al prejudge. Domani riguarderò meglio.
Come diceva Dexj livello eccellente e bellissima sfida.
Si va formando una lineup del MrO di altissimo livello e probabilmente qualche ottimo bb rimarrà fuori.
L'ho seguito quando si allenava con Branch e lo seguo spesso anche con Brett, altro che mi piace tantissimo e spero di vederli entrambi all'Olympia a questo punto.
Cmq per Vito un pò mi dispiace, spero non ci rimanga male e riprovi a qualificarsi, è troppo portato per questo sport.
Commenta
-
-
Nei senior potrebbe esserci anche Aldo MasoloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNei senior potrebbe esserci anche Aldo MasoloOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Sta bene eh
e mi piace pure
ma tra lui e heat c'è un abisso
mi pare un paragone azzardatoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioL'ho letto e visto in diversi video in questi giorni: paragone tra Fitzwater e Phil Heath. Come fisico e prospettive di carriera.
Io non dico nulla perché altrimenti sarei poco educato
Vostro parere?
Anche a me Martin piace molto, pacchetto petto spalle e braccia davvero di alto livello, ma è uno dei tanti, Phil invece si gioca con Ronnie il titolo di migliore di sempre in assoluto.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
stavo per mettere lo stesso video.
gara molto interessante. Aldilà di Nick che vincerà come dice DJ quasi sicuramente, io mi aspetto molto da Quinton. Voglio vederlo mettere dietro i vari nanetti
Per Zagarella peccato per la presenza di Kerrith Bajjo altrimenti potrebbe prendersi una vittoria di prestigio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiostavo per mettere lo stesso video.
gara molto interessante. Aldilà di Nick che vincerà come dice DJ quasi sicuramente, io mi aspetto molto da Quinton. Voglio vederlo mettere dietro i vari nanetti
Per Zagarella peccato per la presenza di Kerrith Bajjo altrimenti potrebbe prendersi una vittoria di prestigio.
Ormai tutti parlano di sta grande sproporzione che si è creata tra upper e lower, che effettivamente sembra esserci, ma io aspetto il palco.
Commenta
-
Commenta