Curiosissimo di vedere Martin Fitzwater al Classic.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCuriosissimo di vedere Martin Fitzwater al Classic.
Scherzo, Martin è un BB davvero completo e dopo un anno di off sono curioso anche io di vedere che porta.
Dovrebbe essere una lineup importante perchè pare torni Big Ramy, dovrebbe esserci Brandao (anche lui dopo lunga off season), forse Oliva Jr, Andrew Jacked (che doveva prendersi un periodo di pausa...ma credo che il montepremio sia troppo goloso), Dauda e sicuramente mi sto dimenticando qualcun altro.
Commenta
-
-
-
Grande talento.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Big Ramy imho non torna piuOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Lo hanno sempre detto tutti , sicuramente al primo mr o
Coleman stesso disse che fu grazie. A flex che inizo a scoprire e usare i farmaci. Se ricordo bene a una gara esibizione post mr o in Europa...
Poi alla troppa ingenuita credo poco .... Di sicuro e' verosimile , una delle migliori genetiche mai visteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
qui Milos intende proprio zero dopedOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ha messo su tipo 40kg puliti dopo, quindi è pure verosimile che fosse natural o magari qualcosa di molto blandoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Lineup veramente super per l'Arnold Classic, che si terrà dall'1 a 3 marzo in Ohio.
Peccato non abbiano "invitato" Martin Fitzwater. Manca pure Big Ramy che pareva dovesse esserci.
Qualcuno parla di un possibile salto nel gruppo all'ultimo momento di Nick Walker.
Direi titolo tra Dauda e Choopan (spero vinca Samson, ovviamente ).
Brandao che tornoadopo un anno di off, così come Hollingshead, più Jacked e Mosquera si giocheranno i posti dal 3° al 7°, imho, con De Angelis come mina vagante.
Non vedo l'ora!
Last edited by Micene; 16-12-2023, 19:02:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioLineup veramente super per l'Arnold Classic, che si terrà dall'1 a 3 marzo in Ohio.
Peccato non abbiano "invitato" Martin Fitzwater. Manca pure Big Ramy che pareva dovesse esserci.
Qualcuno parla di un possibile salto nel gruppo all'ultimo momento di Nick Walker.
Direi titolo tra Dauda e Choopan (spero vinca Samson, ovviamente ).
Brandao che tornoadopo un anno di off, così come Hollingshead, più Jacked e Mosquera si giocheranno i posti dal 3° al 7°, imho, con De Angelis come mina vagante.
Non vedo l'ora!
Nick dovrebbe recuperare, però dubito si butti in una gara così tosta, che potrebbe cmq anche benissimo vincere.
Commenta
-
Commenta