.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioAvevo visto i primi minuti...non mi è sembrato un bello spettacoloLast edited by EraExShoku; 28-11-2023, 22:03:41.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
non capisco però perché fare una fase di stacco da tutto e tenere le calorie così alte.
138 kg sporchissimi prima di cominciare un off season?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
Fisicamente sembra stare effettivamente meglio (schiena pulita, sguardo non più emaciato). La voglia di fare pare aumentata.
non capisco però perché fare una fase di stacco da tutto e tenere le calorie così alte.
Ho avuto la stessa perplessità...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
Fisicamente sembra stare effettivamente meglio (schiena pulita, sguardo non più emaciato). La voglia di fare pare aumentata.
per il resto condivido le perplessitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Solo perché ha fatto più collaborazioni con influencer?
per il resto condivido le perplessità
Commenta
-
-
Naturali o dopati?
"Arrivare a gareggiare per Mr Olympia in maniera naturale è impossibile", per questo motivo è nato il Natural bodybuilding. La nostra iena Stefano Corti è andato a controllare se Luca Mastra, Mattia Cadinu e Mattia Strepparola, che dichiarano sui social di non fare uso di sostanze dopanti sono veramente "drug free"
Con Andrea Presti e Andrea Muzi.
"Arrivare a gareggiare per Mr Olympia in maniera naturale è impossibile", per questo motivo è nato il Natural bodybuilding. La nostra iena Stefano Corti è andato a controllare se Luca Mastra, Mattia Cadinu e Mattia Strepparola, che dichiarano sui social di non fare uso di sostanze dopanti sono veramente "drug free". Le Iene puntata del 28 novembreOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Nick 😍
46K likes, 486 comments - nick_walker39 on December 3, 2023: "I think I made my point #igbody #ig_fitness_freaks #igfit #instagramfitness #instafit #insta..."
Commenta
-
-
Veramente ottimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Nick sempre più simile a Cutler...
almeno per quanto riguarda l'uppper.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta