molto freakma poco bb , e' anti estetico quanto grosso , anche bilanciasse gambe e upper avrebbe sempre un collo/trapezio inguardabile e li c'e' non ce nulla da fare , mentre le gambe le puoi non allenare il trapezio lo coinvolgi con tutto
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCredo siano le gambe più grosse di sempre.
Sarei davvero curioso come centimetri a quanti siamo di circonferenza.
Ed a naso non credo siano mai esistite dimensioni del genere.
Al minuto 28 e 30 secondi.
Commenta
-
-
concordo, francamente non si può vedereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Samson e Krizo in una versione migliore del MrO. L'inglese leggermente più condizionato. Non molto ma la differenza ha un bell'effetto sui dettagli complessivi (schiena soprattutto) ed il risultato è ottimo. Voglio vederlo n1 asap
Krizo invece un po' più pieno perché la condizione già c'era. Meglio anche come esegue la back double biceps ora più "aperta". Continuo a non capire come possa essere arrivato dietro a Labrada.
Mosquera avrà collo e trapezi antiestetici ma in alcune pose è devastante. In quelle laterali non c'è nessun pro che può batterlo imho. Fa sembrare le braccia di Krizo piccole e le gambe viste così sono sempre enormi ma non stonano. Se ê vero, come sembra, che sia in grado di tirarsi bene ed è destinato ad arrivare in alto assai.
Avrei voluto vedere horse md li in mezzo ma ha avuto problemi intestinali. Due debutti mica male.
Ora mi pare manchi una sola gara in Giappone prima di chiudere il 2023. Se Dauda si ferma magari fa qualificare qualcuno per l anno prossimo.
Last edited by Micene; 19-11-2023, 03:00:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggiouna volta il BB era l' arte di scolpire il corpo e non per niente il classic è la categoria piu' seguita ora,questo mi sembra un fenomeno da tendone da circo.
vedi i vari kovacs eccOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
I freak ci sono sempre stati
vedi i vari kovacs ecc
Commenta
-
-
A quanto pare (visto che lo ha taggato in una storia su IG) il coach che segue Muzi per quel che riguarda integrazione e alimentazione (ed il resto) è Justin Jacoby. Lo ricordo quando si prese la pro card agli NPC National due o tre anni fa. Era seguito da Matt Jansen con cui ora collabora. Tra gli altri segue Tonio Burton. Direi , visti i risultati dell' ex 212 , che parliamo di un preparatore di un certo livello. Ottima cosa per Muzi.
Curiosissimo di vedere che risultati porterà questo cambiamento.
Commenta
-
-
ma quindi Lemme solo per l'allenamento?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta