Paniccia era un ottimo artista
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Guardando bene le foto si vede come probabilmente abbiano fatto pagare a Mo Fooda una condizione inferiore a De Angelis.
Però De Angelis ha i dorsali veramente molto, molto indietro e con la vita che si è allargata ha perso tanto del ottimo v shape che aveva. Front lat spread, ab and thigh e back double biceps le vince Mo Fooda.
Behrooz ha migliorato le gambe ma in confronto a questi sono ancora indietro (sono volumi paragonabili a quelli di Dauda, frontalmente). Nei confronti tra l'altro Samson è un passo indietro e quindi paga un pò la prospettiva.
Ad ogni modo 3 atleti da top 10 al MrO. Forse quello con più potenziale in assoluto rimane De Angelis ma deve letteralmente inventarsi la schiena. Fatto quello (se riesce) sale ancora.
Commenta
-
-
Certo che De Angelis è senza back praticamente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Se riesce ad aggiustare un paio di cose, un alieno del genere potrebbe non solo vincere il Mister Olympia, ma addirittura dominarlo per anni.
Imho.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
È da vedere se effettivamente sarà in grado di tirarsi a dovere
ad oggi è troppo morbido ma magari col tempo avrà più maturità muscolareOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ci vuole tempo...alla fine in pochissimo tempo ha fatto miglioramenti allucinanti.
È fresco fresco.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Puoi aumentare i kg e i volumi in pochi mesi ma per la qualità/ pasta muscolare servono anni e un approccio conservativi agli integratori.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Impressionante Mosquera nella sua gara per la pro card dell'ifbb pro league.
Mi immaginavo un'atleta che non sapeva posare e totalmente off.
Invece non è affatto impacciato nei movimenti, posa bene, non è in affanno ed è pure in una buona condizione.
Freak come ne ho visti pochi. Non ha lacune evidenti, però ha delle gambe talmente fuori dal mondo che sono sbilanciate rispetto alla parte alta nonostante non sia affatto piccola.
suleose on November 17, 2023: "Here’s a much better quality video of @rubiel_mosquera__m from @evls_prague_pro_official by @vk..."
Commenta
-
-
Ha vinto categoria e overall e quindi la pro card.
domani sarà sul palco con Samson, Krizo e company.
Chad Nicholls faceva notare che ha una pelle davvero sottile. Secondo lui con qualche aggiustamento diventa un MrO contender in non molto tempo.
Bene il livello sempre più competitivo che si verrà a creare la in cima
Commenta
-
-
Credo siano le gambe più grosse di sempre.
Sarei davvero curioso come centimetri a quanti siamo di circonferenza.
Ed a naso non credo siano mai esistite dimensioni del genere.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta