Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
(Tifoso mode on)
Minchia che spettacoloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Come mai?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
troppo liscio sul front
Commenta
-
-
Vabbè marketing, però dai video traspare un bel rapporto.
posso dire con affetto che è il tempo di ritirarsi ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Gli organizzatori della gara in romania hanno pubblicato la locandina con presti, deasha, tabani, dauda.
Parrebbe anche che nei 212 faccia il suo esordio zagarella (nelle storie ig posta dicendo di essere in scarica e taggando la pagina della gara)
Non sono riuscito a trovare la lista ufficiale degli iscritti
Commenta
-
-
Dovrebbe esserci anche il debutto di De Angelis aka Horse.md (altro atleta di Sarcev) dopo un anno di offseason. Linee molto belle, volumi aggiunti ma dalla foto di due settimane fa sembrava un pò troppo off. Ed altra cosa mettendo kg ha rovinato il v shape che era uno dei suoi punti di forza. Ci sarà da lavorarci.
Dauda è semplicemente pazzo.
Commenta
-
Commenta