Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Non ricordo se qui o altrove ci si era chiesti quanto fosse alto e pesante Rubiel Mosquera. Ne avevamo fatto cenno già un anno fa mi pare ma ora è a 6 settimane dal tentare di prendersi la sua pro card (ifbb pro league) e quindi la cosa si fa più seria.
Direi che è alto 180 cm circa (Larry è 185) e dice che ora pesa 138 kg (304 libbre). In gara sarà sui 130 immagino. Pazzesco.
La struttura pesante ed i volumi incredibili di alcuni gruppi muscolari sono li da vedere. Vedo che sta uscendo anche un pò do condizione. Non so come potrà essere il pacchetto definitivo ma sono molto, molto curioso. Altro freak da buttare nella mischia dopo Krizo ed in attesa di Ugo.
Su Krizo al MrO... difficile da dire. Per me si presenterà con diversi progressi (dal posing, alla condizione, alla volumizzazione di punti carenti) rispetto allo scorso MrO.
Top 6/7? Non c'è Ramy, mi immagino un Curry in discesa, spero che non spingano di nuovo Labrada. Nick/Hadi/Lunsford/Dauda/Jacked poi potrebbe esserci lui. Così immagino.Last edited by Micene; 07-10-2023, 03:53:06.
Commenta
-
-
Grosso ma molto poco esteticoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Theo Leguerrier (ricordiamo, sempre preparato da Sassi) si porta a casa (meritatamente) l'Olympus Pro e la qualifica al MrO all'ultima gara (aspettiamo solo il Legion Sport in Nevada).
secondo Fritz, terzo Budsheim, quarto Chiriac (anche oggi imho meritava di più), quinto rookie (pro card di ieri) Hollweck.
qui gli altri -> https://www.instagram.com/p/CyJaTI9gKgO/
Commenta
-
-
Olympus pro (la gara italiana)
1. Theo leguerrier
2. Roman Fritz
3. Tim Budeishem
4. Alfred Chiriac
Se Roman invece di farsi ste garette e rimediare secondi e terzi e quarti posti pensava a mettere un po di carne sull'upper (per quando possibile, visto l'olympia), l'anno prossimo era molto piu competitivo. Vittoria per me meritata di Leguerrier comunque, il rumeno forse si meritava un posto in più.
Commenta
-
-
Olympus Pro qualificato al nono posto Muzi.
Legion 2023 Classififa:
1° Charles Griffen
2° John Jewett (ex 212)
3° Justin Rodriguez
4° Vitor Boff
5° Eric Wood
6° Maxx Charles (che ok è enorme e tutto, ma schiena inguardabile e definizione dalle foto carente).
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Bla bla bla, finale già scritto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta