Originariamente Scritto da spronchise
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Giaime aveva una voglia di fare quel video come me di fare una colonscopia...
Aggiornamento su Blessing. Dopo l'ennesima uscita a vuoto ha deciso insieme al suo coach di prendersi un periodo di stacco (dice che è in quasi costante prep da gennaio 2022) e poi fare una lunga offseason per vedere di riuscire a migliorare quelle "dannate" gambe. (testuale).
Muzi dice che non ha ancora deciso se competerà in Francia."a volte un passo indietro è meglio che uno in avanti". ma va?
Il povero Neil Currey si è suicidato. Fonte: il suo ex allenatore Sarcev.
Commenta
-
-
ma non era gia qualificato?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBene per Muzi
che finalmente abbia capito?
Col senno di poi direi che quella qualifica all'Olympia è stato assolutamente un male per la sua carriera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioma non era gia qualificato?
Grandissimo potenziale, ma è un altro che se non molla Romano finirà per fare un buco nell'acqua.
Commenta
-
-
Con tutta la stima che ho per Muzi , ma discorso uguale per Presti, gareggiare al mr o è l'apice della loro carriera ( e del bb italiano moderno), presti credo abbia e stia monetizzando molto bene , mi auguro faccia lo stesso anche Muzi che fino a due anni fa faceva il commesso nella GDO.. in modo da abbandonare le gare e vivere sereno e in saluteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Non ne ha vinta nessuna.
Grandissimo potenziale, ma è un altro che se non molla Romano finirà per fare un buco nell'acqua.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCon tutta la stima che ho per Muzi , ma discorso uguale per Presti, gareggiare al mr o è l'apice della loro carriera ( e del bb italiano moderno), presti credo abbia e stia monetizzando molto bene , mi auguro faccia lo stesso anche Muzi che fino a due anni fa faceva il commesso nella GDO.. in modo da abbandonare le gare e vivere sereno e in salute
La cosa, secondo il mio modesto parere, è servita solo a far crescere ulteriormente l'ego di Romano, Muzi non ha avuto nessun miglioramento o giovamento dall'esperienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioma non era gia qualificato?
Muzi ha poco seguito sui social soprattutto se paragonato a uno come Presti. Non comunica bene, non crea nessun seguito quindi non so quanto la storia
dell'Olimpia possa giovargli per fare soldi se non sfruttata a dovere
Romano ha sempre avuto un atteggiamento insopportabile, basta pensare ai posts ridicoli dello scorso anno quando Muzi é arrivato all'Olimpia.
Poi oh, tanto di cappello a Muzi per i livelli a cui gareggia, ma se non hai ritorno di immagine od agonistico mi chiedo chi te lo fa fare.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Un idea io ce l'ho..non che voglia fare i conti in tasca alla gente ma...presti già prima del boom aveva la sua palestra , il macchinone e una bella casa...in più già dai video si percepiva uno stile di vita abbastanza alto...
muzi lavorava al Lidl ...quindi capisco che per lui già avere un contratto che gli permette di vivere senza dover aprire scatoloni è tanta roba , ma ... appunto..se i risultati agonisti e soprattutto mediatici sono questi non so quale grande brand gli offra sponsorizzazioni tali per cui non sia meglio andare a lavorare...
Poi magari è diventato milionario anche lui e io sparo solo minchiateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Da 2 anni dice che vive solo di Bodybuilding comunque.
(Coaching online incluso)Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta