Le qualificazioni a punti dell'anno scorso hanno dato alla testa ad alcuni preparatori ed atleti. Non capisco a cosa serva partecipare ad una gara dove sai bene che non ti qualificherai MAI avendo contro di te gente di gran lunga superiore. Per i problemi che ha avuto mi sarei fermato quest'anno del tutto e ci avrei provato l'anno prossimo con un anno intero di off. Poi vabbè magari partecipa per sponsor e altri motivi boh
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Che fenomeno.
Zampe (Cit.) così belle non le vedevo da anni.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
TEXAS PRO SHOW NEWS
Friday
Finals
Men's 212 Bodybuilding
1. Keone Pearson
2. Noel Adame
3. Francisco Barrios Vik
4. Jason Joseph
5. Justin Jacoby
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe fenomeno.
Zampe (Cit.) così belle non le vedevo da anni.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Altre foto di Keone e di Noel Adame (secondo classificato), atleta messicano (uno dei vari buoni talenti alle spalle dei primissimi) che sta tentando di fare cambio di marcia negli ultimi anni.
Volumi e condizioni superiori a Keone ma non basta.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Vittoria di Jacked.
Per quanto hunter è migliorato moltissimo e su alcune pose se la puo giocare (lat spread, side tricep - per quanto posing incerto e controllo addome non ottimo, specie contro uno con addome come punto forte) andrew è su un altro livello - per quanto, soliti difetti ossia schiena (migliorata) e deinizione femorali-gluteiLast edited by fedelamb; 19-08-2023, 23:10:01.
Commenta
-
-
eppure li hanno fatti posare assai insieme. 3 giri di mandatory pose.
Sono comunque d'accordo con te e meno con altro che leggo.
Non vedo una sfida tirata. Hunter ha gambe migliori (nelle pose di lato e dietro) ma credo che qua abbia perso qualcosa Andrew rispetto ad un anno fa. Meno volume e meno stondatura del vasto laterale. Per il resto non c'è confronto. Due tier dieversi.
Schiena migliorata notevolmente da Jacked (soprattutto in spessore e dettagli), mancano di separazion i femorali (glutei invece una virgola meglio) ma la forma che hanno (con quell'attaccatura bassa alla Ronnie) rispetto a quella di Labrada è un' altra cosa. Colpo d'occhio frontale sempre magnifico. Tiene le pose senza affanno.
Mentre Labrada sudava, ansimava e spanciava come un Presti qualsiasi.
Solo un appunto sul posing di Andrew. Credo potrebbe migliorare il lat spread (sia front che back). Perchè come lo fa non rende affatto giustizia all'ampiezza della sua struttura e da adito a giudizi ambigui nel confronto della posa con Hunter mentre potrebbe eclissarlo.Last edited by Micene; 20-08-2023, 00:23:11.
Commenta
-
-
Foto prese da questa gara e dal texas pro 2022.
Gambe che da quando è passato con Aceto hanno guadagnato dettaglio ma perso volumi. Il posing nel back lat spred non è una foto presa in un momento sbagliato. Non si capisce perchè la fa cosi.
A sentir Chris è tutto migliorato. Convinto lui.-
Commenta
-
Commenta