Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Se davvero i parametri di valutazione sono cambiati e se ovviamente si presenta come dio comanda, potrebbe fare il botto.
Stiamo a vedere se finalmente arriva sto salto.
Commenta
-
-
Che ne pensate?
Specialmente col passato con Romano.
--A quanto pare--
Muzi è andato a trovare Ludovico solo per dei contenuti social, video e allenamento.
Non c'è nulla sotto, dice, dichiarando che il suo coach rimane solo ed esclusivamente ROMANO.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 07-05-2023, 22:50:48.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe ne pensate?
Specialmente col passato con Romano.
--A quanto pare--
Muzi è andato a trovare Ludovico solo per dei contenuti social, video e allenamento.
Non c'è nulla sotto, dice, dichiarando che il suo coach rimane solo ed esclusivamente ROMANO.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
ha fatto bene a farsi qualche allenamento/correzione da lui...Lemme è decisamente avanti nell' ambito "allenamento" rispetto al nostro Giuseppe meridionale IMHO.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Molto curioso di vederlo on stage.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
In forma così mai visto.
Ma da capire assieme gli altri come risulta.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMinghia Derek
Commenta
-
-
Ma che succede a Ramy??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Big Ramy è in "cruise" dall'Arnold, come Dauda. La differenza è che Dauda si sta ancora allenando e mangiando per mantenere il peso da gara (è circa 310 lb) e non ha tutti quei problemi di atrofizzazione muscolare. Ramy sembra non aver fixato nulla. Un disastro.
A me non è dispiaciuto nemmeno Walker a Pittsburg (gambe migliorate rispetto allo stesso show lo scorso anno), condizione migliore.
Qua invece lineup di open e 212 del NYPro che apre la carovana di gare di quest'anno.
Negli open l'assenza di Oliva Jr (problemi di visto), Blessing (che ha deciso di aspettare ancora qualche settimana ...), Carlos Thomas Jr (che era al debutto ma con prospettive già da primissimi posti ma ha fatto sapere di avere problemi di colite ulcerosa.. azz) ha svuotato la prima linea, lasciando in sostanza la vittoria a Tonio Burton.
Qualche curiosità per un altro debuttante come Walter Debbs (Npc national champion 2022, anche se dalle foto pare terribilmente in ritardo) o Joe Seaman ma poca roba
Piu interessanti 212. Bajjo (7° al MrO) che punta a qualificarsi il prima possibile e talenti in ascesa come Noel Adame, Jose Marte e quel piccolo mostro di Sung Jang seguito da Sarcev.
Debutto anche per il "nostro" Babacar Niang che si è preso la pro card ormai 2 anni fa a San Marino e vediamo come si presenta.
Commenta
-
Commenta