If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Ronnie coleman ha fatto la storia perché è stato un fenomeno sia da un punto di vista genetico che da un punto di vista di lavoro svolto e metodica...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Yates ha sicuramente battuto atleti più dotati grazie alla dedizione ma non è che avesse genetica da comune mortale. Se un Levrone aveva genetica 10 Yates aveva 9
Ogni tanto leggo sui social di Yates quasi come sfigato con pessima genetica che ha battuto quelli con il talento, mi sembra che si stia esagerando perché senza genetica 6 MrO non li porti a casa neanche con la più grande dedizione possibile.
Come sempre si estremizza, ma c'è del vero.
Yates non aveva una genetica da fenomeno, ma di certo non è l'ultimo degli sfigati, altrimenti (come hai detto anche tu) non porti a casa 6 titoli.
Sulla dedizione, qualità ed intensità dei sui allenamenti, be non c'è nemmeno da discutere, era è resta un assoluto TOP.
Uno che per esempio non ho mai amato e parliamo di uno con una genetica monstre, nel suo modo di fare e di allenarsi, è Flex Wheeler.
In primis la sua posa da spaccone, ma soprattutto dopo gli allenamenti mi è sempre sembrato fresco come una rosa.
All'epoca, qualche amico, mi diceva che non riuscivo a percepire l'intensità perchè era uno che si allenava in silenzio, ma non è quello, nemmeno io strillo in palestra, sinceramente non mi è mai sembrato dare davvero il suo 100%.
Ovviamente dai video e filmati che giravano, magari a telecamere spente era tutt'altra persona.
Yates ha sicuramente battuto atleti più dotati grazie alla dedizione ma non è che avesse genetica da comune mortale. Se un Levrone aveva genetica 10 Yates aveva 9
Non oso pensare se Levrone avesse avuto la genetica sul back e la dedizione nell'allenarlo di Yates...
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Yates ha battuto atleti (neri) che erano più baciati dalla genetica più che altro a livello di telaio/forme/inserzioni ecc
come volumi e condizione già il discorso era diverso, oltre al fatto determinante che sicuramente Yates è stato precursore per ciò che riguarda gh & co
per il resto sappiamo che la parola "genetica" nel BB PRO vuol dire tante cose.. yates magari era sotto in alcuni parametri ma recuperava abbondamentemente in altri
che poi probabilmente si facesse un culo grande quanto una casa ed avesse più dedizione di altri credo nessuno abbia da obiettare
Cmq è un discorso ricorrente sulle bacheche di alcuni preparatori per cui il messaggio tra le righe può essere fatti allenare che con impegno arriviamo in alto, insomma pubblicità
Sto ragazzo è un fumetto..volumi, forme, inserzioni, oltretutto è anche alto..uno spettacolo
il più estetico tra tutti i BB attuali.. e con quelle masse nn è facile
io me lo ricordo anni fa nei video con Larry Wheels, Joestetics & co..faceva paura e mi chiedevo perchè non gareggiasse
Sto ragazzo è un fumetto..volumi, forme, inserzioni, oltretutto è anche alto..uno spettacolo
Molto interessante anche ciò che dice.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta