Ramy in grande spolvero
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioFossi in lui mi ritirerei, rischia solo di farsi male, tanto non vincerà più nulla.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon per colpa sua
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioAspetterei a darlo per "passato"..non voglio dire che vincerà ma di sicuro chi vuole vincere deve fare i conti con lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Però si vedono ancora quegli inestetismi sulle gambe...
Purtroppo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Last edited by marcu9; 05-04-2023, 20:43:43.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Lineup dell'Arnold Classic Brazil che si svolgerà questo fine settimana.
Behrooz rimane il mio favorito per la vittoria. C'è Vitor Boff che nella stessa gara dello scorso anno non era poi così distante da Brandao...poi a Las Vegas uno finì decimo e l'altro penultimo (davanti solo al guest poser Muzi). Vai a capire.
C'è ancora il giovanissimo tedesco Omeragic che ha ancora molta strada da fare.
Come mostra nella foto sopra Marcu si sta montando un hype (esagerato imho) per il rientro di Oliva Jr (che sarà al Cali Pro).
Commenta
-
Commenta