Ramy ha postato un video su Instagram dove mostra che sta seguendo una terapia particolare a base di staminali per risolvere i suoi problemi di attivazione muscolare. Il dr. Khan spiega che questa mancata attivazione se non è dovuto a danni del sistema nervoso è dovuta ad infiammazione che lui risolve così, vedremo se all'AC Ramy mostrerà un fisico "ringiovanito"
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta