farsi pagare per una foto col fan è da poveretti
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Fa proprio male vederlo ridotto cosiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Per come l'ho capita io non sono foto con i fan...ma foto di tipo professionale relative all'allenamento svolto. Se gli chedi una foto assieme mica si fa pagare! dai su!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGià...ma uno deve andare in America per allenarsi con loro. In Italia invece chi c'è? Lui e Muzi! Il prezzo dipende anche dal contesto. E poi mica ti punta una pistola alla tempia. Ognuno da un prezzo al proprio tempo...se poi quel prezzo sia giusto o meno, lo decide il mercato. Se qualcuno è disposto a pagare 400 euro per allenarsi con lui...giusto che si faccia pagare 400 euro. Poi, se lo chiedi a me, io non gli darei neanche 25 euro per allenarmi con lui...ma non li darei nemmeno ad Arnold in persona!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioMa c'è qualcuno che vorrebbe allenarsi con Muzi? Lol
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Imho preferirei allenarmi con Nocerino che con Presti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Quello che si è mantenuto nettamente meglio di tuttiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioImho preferirei allenarmi con Nocerino che con Presti.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiol’unica persona con la quale pagherei per allenarmi sarebbe Sarcev
Avoglia!
Un grandissimo...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta