Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Senza treccia che copriva la metà della schiena, e con atteggiamento meno.. Provocatore-sensuale, forse oggi avrebbe qualche medaglia in più
Per me è stato come un balotelli o un cassanoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Wolf è sempre stato uno dei miei bb preferiti
Nel 2007 avevo 12 anni e ricordo che è stato uno dei primi olympia che ho "visto" cercando info sui contendenti, cercare foto ecc perché non riuscivo a restare sveglio per vederlo su italia 1Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Uno dei tanti Mr.O falsati
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Lo preferisco pure a un kai greene
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioVi segnalo due belle dirette su instagram, una sulla pagina di Gabriele Trapani e l'altra su Pittalis Musclemedia con ospiti rispettivamente Tour e Andriulli
Ora vedo l'altra.Last edited by marcu9; 02-01-2023, 23:25:17.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Vista anche la seconda...interessante.
Gabriele davvero un grandissimo atleta.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Interessante Patrick quando dice che Dauda dal vivo era in off... specialmente nel back.
E che i giudici non hanno capito la sua reale condizione sostanzialmente.
Commenta
-
-
Tour lo conosciamo tutti però dire che una condizione data da mesi di preparazione si compromette a tal punto solo per un ritardo della uscita degli atleti sul palco mi sembra esagerato, stessa cosa il discorso su Dauda. Quindi chi si è presentato male ha dato la colpa alle luci e al ritardo, chi come Dauda ha sorpreso ci è riuscito perché con le luci non si vedeva che sul gluteo e tutto il back aveva grasso. Il discorso non torna, si contraddice.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza ma chi è questo? Me pare un memeOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta