Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le bombe non fanno crescere bro, è tutta roba mia perché io faccio i sacrifici ci vuole dedichescion, sono un carro armato bro, travolgo tutto e tutti quelli che mi vogliono ostacolare, io ho un sogno bro, biliv to aciv
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Siccome ha fatto il giro del web è non solo, mi pare giusto riportare anche qua dell'incontro tra Presti e Brayan un bambino di 6 anni, malato di leucemia da 4. Presti gli ha regalato la medaglia con cui ha vinto in Portogallo e si è qualificato al MrO.


      Fuor di retorica io credo che realmente Presti sia una persona sensibile e con reale interesse ed empatia per i più giovani che lo seguono o persone in difficoltà.

      Andrea Presti on Instagram: "Se vi dicessi che oggi è stato uno dei giorni più belli ed emozionanti della mia vita, mi credereste? Dopo mesi, finalmente oggi, sono riuscito ad andare a trovare Brayan e i suoi meravigliosi genitori. Ho conosciuto Brayan tramite il mio amico @mattiavillardita, alias Spiderman e il mio amico @pietro_morello_, che lavorano nei reparti degli ospedali da anni, ed è per merito loro se oggi sono riuscito a realizzare questo mio sogno. Per mesi ci siamo scritti su Instagram e su Whatsapp e per lui, amante dei super eroi, io sono diventato ovviamente il suo Hulk. Più sentivo Brayan e avevo la possibilità di conoscerlo, anche se solo tramite un telefono, più mi rendevo conto che questo birbante è come se avesse aperto una porta chiusa da sempre, anzi, forse nemmeno pensavo esistesse dentro di me, che mi ha portato in una stanza piena di emozioni, talmente forti, che quasi non pensavo di poterle provare. Brayan è riuscito, solo con il suo essere, a sconvolgermi da dentro e a farmi provare qualcosa che nessuno mai prima era risuscito nemmeno a toccare. Più di una volta mi è capitato di mandare vocali alla sua mamma piangendo, senza nemmeno saperne il motivo, oppure mi succede di vedere una sua storia e ridere da solo nel mio studio, riuscendo a dimenticare tutto ciò che di bello o di brutto quella giornata mi sta regalando. Per questo motivo, proprio perché Brayan nella mia vita è UNICO ed e riuscito a farmi scoprire una parte di me che non sapevo di avere (anche se ci speravo), mi è venuto spontaneo regalargli un oggetto che simboleggia il lavoro, il sacrificio e i sogni di una vita. Oggi è uno dei giorni più belli della mia vita, ed e solo grazie a te Brayan. Io per te ci sarò sempre."
      116K likes, 2,595 comments - andrea.presti_ifbbpro on December 26, 2022: "Se vi dicessi che oggi è stato uno dei giorni più belli ed emozionanti della mia vita, mi crede..."






      Last edited by Micene; 28-12-2022, 16:25:29.

      Commenta


        Viste pure io e mi ha fatto una gran tenerezza.
        Non so se siano cose studiate per i social, non conosco Presti personalmente, ma nel dubbio resta il grande gesto e non posso fare altro che stimarlo.

        Commenta


          Ma sto bambino era appassionato di bb o cose del genere?
          O è una comparsata a caso in un'ospedale?
          Un bel gesto dai, studiato prima o no il risultato è comunque un ragazzino felice
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            dice che conosceva il ragazzino ed i genitori da tempo (grazie ad amici comuni) ma non c'era mai stata la possibilità di incontrarsi di persona.

            Commenta


              Ops.
              Ciao ciao punti del Conad.




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                bah bah.
                mi sa che l'idea è per dare una strizzata ai numeri di atleti di qualificati. Ma il problema era più in altre categorie che negli open.
                E, sopratutto, era per il numero eccessivo degli spettacoli, non certo per i 3 tizi in più che vanno con i punti.

                Qua rischi di ammazzare tutta la competizione che non è per i top tier BB.

                Per ora le gare sono solo 13...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ma sto bambino era appassionato di bb o cose del genere?
                  O è una comparsata a caso in un'ospedale?
                  Un bel gesto dai, studiato prima o no il risultato è comunque un ragazzino felice
                  Condivido
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                    bah bah.
                    mi sa che l'idea è per dare una strizzata ai numeri di atleti di qualificati. Ma il problema era più in altre categorie che negli open.
                    E, sopratutto, era per il numero eccessivo degli spettacoli, non certo per i 3 tizi in più che vanno con i punti.

                    Qua rischi di ammazzare tutta la competizione che non è per i top tier BB.

                    Per ora le gare sono solo 13...
                    Devono per forza cambiare qualche regola
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Il gesto di Presti merita solo rispetto..ha reso felice un bambino malato, ha reso felici i genitori di quel bambino che felici non lo sono da 4 anni..non fosse altro per questo merita stima e rispetto

                      Commenta


                        Io farei 16 atleti totali ed una classifica reale, dal primo all'ultimo.

                        Tutti fanno routine, tutti si esibiscono, etc.

                        16 atleti open per me vanno benissimo.

                        Niente più punti assolutamente.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          A sto punto poteva farlo con Cecilia...

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                          Cmq dai, Ignazio simpatico.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Io farei 16 atleti totali ed una classifica reale, dal primo all'ultimo.

                            Tutti fanno routine, tutti si esibiscono, etc.

                            16 atleti open per me vanno benissimo.

                            Niente più punti assolutamente.
                            Per me sono troppo pochi.
                            Ma aldilà di questo gli atleti li limiti, togliendo gli show di qualifica. Che c'entrano i punti?
                            Senza punti togli la sfida, l'obiettivo stagionale del 90/95% dei bb pro. Muore il movimento.
                            La dedizione e perseveranza va premiata. Ovviamente non sulle 40 gare di quest'anno.

                            Tra l altro un qualificato ai punti come shabaan l'anno scorso ha fatto decimo. E quest anno Justin (arrivato tramite punti) si è classificato al contrario di un doppio vincitore stagionale come Awodibu che è rimasto fuori dai 16. Punti non significa scarso.

                            Commenta


                              Sarà soggettivo ma in generale ho sempre preferito meno quantità e più qualità.
                              Per me 16 bodybuilder vanno davvero benone.
                              Già quelli arrivati dopo la top 10 non li calcola nessuno...ben 6 oltre per me va benissimo.
                              Al momento sono troppi davvero, un po' come se in Serie A/Premier League etc si giocasse in 30 squadre...per me non va assolutamente bene.
                              Vedremo come andrà comunque.
                              Last edited by marcu9; 29-12-2022, 10:38:16.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                                Per me sono troppo pochi.
                                Ma aldilà di questo gli atleti li limiti, togliendo gli show di qualifica. Che c'entrano i punti?
                                Senza punti togli la sfida, l'obiettivo stagionale del 90/95% dei bb pro. Muore il movimento.
                                La dedizione e perseveranza va premiata. Ovviamente non sulle 40 gare di quest'anno.

                                Tra l altro un qualificato ai punti come shabaan l'anno scorso ha fatto decimo. E quest anno Justin (arrivato tramite punti) si è classificato al contrario di un doppio vincitore stagionale come Awodibu che è rimasto fuori dai 16. Punti non significa scarso.
                                Per me togliere i punti è un errore: vedo il rischio di far diventare la scelta della gara per qualcuno più una scelta strategica (scelgo lo gara con una maggiore - teorica - facilità e mi qualifico), con potenziale vittoria che non porta necessariamente "più qualità" all'olympia.
                                Al contrario dei punti che invece danno un trend- è vero, non vinci nemmeno una gara ma per raccogliere punti devi comunque mantenere un posizionamento discreto.

                                Da un'eccesso (30+ atleti) ad un'altro..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎