Le bombe non fanno crescere bro, è tutta roba mia perché io faccio i sacrifici ci vuole dedichescion, sono un carro armato bro, travolgo tutto e tutti quelli che mi vogliono ostacolare, io ho un sogno bro, biliv to aciv
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Siccome ha fatto il giro del web è non solo, mi pare giusto riportare anche qua dell'incontro tra Presti e Brayan un bambino di 6 anni, malato di leucemia da 4. Presti gli ha regalato la medaglia con cui ha vinto in Portogallo e si è qualificato al MrO.
Fuor di retorica io credo che realmente Presti sia una persona sensibile e con reale interesse ed empatia per i più giovani che lo seguono o persone in difficoltà.
116K likes, 2,595 comments - andrea.presti_ifbbpro on December 26, 2022: "Se vi dicessi che oggi è stato uno dei giorni più belli ed emozionanti della mia vita, mi crede..."
Last edited by Micene; 28-12-2022, 17:25:29.
Commenta
-
-
Ma sto bambino era appassionato di bb o cose del genere?
O è una comparsata a caso in un'ospedale?
Un bel gesto dai, studiato prima o no il risultato è comunque un ragazzino feliceOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
bah bah.
mi sa che l'idea è per dare una strizzata ai numeri di atleti di qualificati. Ma il problema era più in altre categorie che negli open.
E, sopratutto, era per il numero eccessivo degli spettacoli, non certo per i 3 tizi in più che vanno con i punti.
Qua rischi di ammazzare tutta la competizione che non è per i top tier BB.
Per ora le gare sono solo 13...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa sto bambino era appassionato di bb o cose del genere?
O è una comparsata a caso in un'ospedale?
Un bel gesto dai, studiato prima o no il risultato è comunque un ragazzino feliceOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiobah bah.
mi sa che l'idea è per dare una strizzata ai numeri di atleti di qualificati. Ma il problema era più in altre categorie che negli open.
E, sopratutto, era per il numero eccessivo degli spettacoli, non certo per i 3 tizi in più che vanno con i punti.
Qua rischi di ammazzare tutta la competizione che non è per i top tier BB.
Per ora le gare sono solo 13...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Io farei 16 atleti totali ed una classifica reale, dal primo all'ultimo.
Tutti fanno routine, tutti si esibiscono, etc.
16 atleti open per me vanno benissimo.
Niente più punti assolutamente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo farei 16 atleti totali ed una classifica reale, dal primo all'ultimo.
Tutti fanno routine, tutti si esibiscono, etc.
16 atleti open per me vanno benissimo.
Niente più punti assolutamente.
Ma aldilà di questo gli atleti li limiti, togliendo gli show di qualifica. Che c'entrano i punti?
Senza punti togli la sfida, l'obiettivo stagionale del 90/95% dei bb pro. Muore il movimento.
La dedizione e perseveranza va premiata. Ovviamente non sulle 40 gare di quest'anno.
Tra l altro un qualificato ai punti come shabaan l'anno scorso ha fatto decimo. E quest anno Justin (arrivato tramite punti) si è classificato al contrario di un doppio vincitore stagionale come Awodibu che è rimasto fuori dai 16. Punti non significa scarso.
Commenta
-
-
Sarà soggettivo ma in generale ho sempre preferito meno quantità e più qualità.
Per me 16 bodybuilder vanno davvero benone.
Già quelli arrivati dopo la top 10 non li calcola nessuno...ben 6 oltre per me va benissimo.
Al momento sono troppi davvero, un po' come se in Serie A/Premier League etc si giocasse in 30 squadre...per me non va assolutamente bene.
Vedremo come andrà comunque.Last edited by marcu9; 29-12-2022, 11:38:16.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioPer me sono troppo pochi.
Ma aldilà di questo gli atleti li limiti, togliendo gli show di qualifica. Che c'entrano i punti?
Senza punti togli la sfida, l'obiettivo stagionale del 90/95% dei bb pro. Muore il movimento.
La dedizione e perseveranza va premiata. Ovviamente non sulle 40 gare di quest'anno.
Tra l altro un qualificato ai punti come shabaan l'anno scorso ha fatto decimo. E quest anno Justin (arrivato tramite punti) si è classificato al contrario di un doppio vincitore stagionale come Awodibu che è rimasto fuori dai 16. Punti non significa scarso.
Al contrario dei punti che invece danno un trend- è vero, non vinci nemmeno una gara ma per raccogliere punti devi comunque mantenere un posizionamento discreto.
Da un'eccesso (30+ atleti) ad un'altro..
Commenta
-
Commenta