Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioParecchi cm bracci in più
Sul resto se la son giocata alla grande
Cmq tanto di cappello per Presti, sempre in gran forma.Last edited by DexJ; 27-11-2022, 17:01:15.
Commenta
-
-
Ormai Presti fa sempre la sua porca figura.
Bravo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto per il tuo pensiero, fare punti per fare pro open non è come fare la raccolta mulino bianco.. lì il più scarso è uno con i muscoli..ma tanti che noi nemmeno ci rendiamo conto..e cmq dire "una volta sono salito sul palco dell'olympia" , indipendentemente da come ci sei arrivato merita rispetto perché lì ci sono i migliori, e quando sei tra i migliori al mondo nella tua disciplina vuol dire che anche tu nel tuo piccolo qualcosa di buono hai fatto..anche poco, pochissimo ma qualcosa hai fattoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioChi è che lo nega? Il problema è solo che lui ed il suo preparatore si presentano come fossero tra i top 10 quando dovrebbero volare basso. Dopo la batosta presa vs Presti si sono calmati ma prima si erano scatenati
A me personalmente piacciono zero, ma non mi sognerei di sminuire l'ottimo lavoro e la qualifica all'Olympia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOrmai Presti fa sempre la sua porca figura.
Bravo.
Peccato, poteva essere un'ottima occasione per un salto di qualità (che potrebbe comunque fare, si sceglie una gara "a vittoria sicura" ed il resto se lo prende per migliorare e/o aggiustare quei dolori che si porta appresso - gomiti mi pare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioDavvero.
Peccato, poteva essere un'ottima occasione per un salto di qualità (che potrebbe comunque fare, si sceglie una gara "a vittoria sicura" ed il resto se lo prende per migliorare e/o aggiustare quei dolori che si porta appresso - gomiti mi pare)
Secondo me presti, che non ha piu 25 anni, non ha intenzione di mirare a chissà quale salto in avanti in terminj di masse e volumi
Anche con la qualifica in tasca, secondo me deciderebbe comunque 1 o 2 gare di farle, penso che a lui interessi gareggiare tanto e crescere di fama, piuttosto che il forzare oltromodo il proprio fisico inseguendo altri che magari hanno 10 kg in piu 10 anni in anticipo
Commenta
-
-
Peccato davvero per PrestiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta