If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Non è nemmeno una scelta così assurda, soprattutto per un presti che solitamente sta in condizione da gara già molto in anticipo.. perché se è valido per la qualifica 2023, con molti competitors che col cavolo parteciperanno perché focalizzati su questo mr.o..potrebbe fare il colpaccio e qualificarsi automaticamente ancora prima di un ramy.
Brett, Vlad e Kotelo (i favoriti) non hanno il mrO da fare. E Brett non è proprio il primo che passa per strada.
Vero però il ragionamento su Presti.
Meno per Muzi.
Brett, Vlad e Kotelo (i favoriti) non hanno il mrO da fare. E Brett non è proprio il primo che passa per strada.
Vero però il ragionamento su Presti.
Meno per Muzi.
Intendo dire i qualificati di quest'anno. Presti, il prossimo, se li ritroverà quasi ad ogni competizione, almeno uno di loro. E non gli renderanno la vita semplice
Mentre in questo contest non ci saranno. Che poi possa trovare altri ossi duri , ci sta. Ma se guardandosi allo specchio sta già quasi da gara...io il tentativo lo farei.
Su Muzi sono d'accordo. Tra l'altro sta spingendo parecchio sull'acceleratore quest'anno..
Qualcuno dice pure Presti. Dal suo IG però nessun commento.
Su Muzi... se cerca l'ennesimo picco per questa gara non oso immaginare come possa rispondere il suo corpo a Las Vegas. Mi immagino un Hassan Mostafa 2021 bis.
E con Brett che è concentrato solo per questa gara rischia la doppia inchiappettata.
Magari avrà ragione lui... però il buon senso va in un'altra direzione.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Sono convinto che in questo Olympia Walker fara' secondo facilmente,per il primo dipende tutto da Ramy ancora per quest' anno,ma attenzione a non sbagliare condizione perchè i giudici non vedono l' ora di avere un Mr Olympia bianco e americano.
Brett mi pare più pieno rispetto a 2 settimane fa(gambe e petto soprattutto).
Imho vedremo la sua miglior versione.
Mentre per il MrO io sempre più convinto di Lunsford secondo. Ogni aggiornamento è pazzesco.
Brett davvero bello in questo aggiornamento, è un open ma sempre molto estetico, potessi esprimere un desiderio è il fisico che chiederei
Derek è una roba allucinante, sembra migliorare ad ogni nuovo aggiornamento, non ho parole e credo che davvero possa giocarsi il secondo posto con Nick.
Grossa notizia in prospettiva...Quinton Eryia lascia (finalmente) Dorian Hamilton per farsi seguire da Matt Hansen. Forse il miglior talento genetico in relazione all'età insieme ad un coach che ha dimostrato di saper fare crescere assai i suoi atleti può essere una combo devastante!
Hamilton sembra una brava persona ma,da tempo imho, sia con Grimes, che con Quinton sembrava non avere la disciplina per spingerli a fondo (anche a partire dall'allenamento). Entrambi in bei rapporti di amicizia ma pochi progressi visto il potenziale. Ora uno con Sarcev e l'altro con Jensen.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta