Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIo Labrada non me lo riesco a far piacere, ha le separazioni muscolari poco marcate e mi sembra fatto a blocchi
Ma è la mia opinione.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non male muzi.. Peccato. I capezzoli strabiciil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMi pare di aver capito che Brett voglia andare in Spagna, c'è il BIGMAN WEEKEND PRO MEN’S BODYBUILDING settimana prossima in Spagna? Qualcuno riesce a postare l'elenco dei partecipanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioOgni giorno dell'anno escluso quello della gara, Muzi è superiore a Presti..poi arriva la gara"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Dal minuto 14.20 fa un po' di posing
Magari sbaglio eh, ma addome non mi pare così controllato (forse è fatto "tanto per" e nemmeno ci si è sprecato)
Commenta
-
Commenta