Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioPensavo la foto dell'altro ieri fosse vecchia. Ok che è vuoto prima della ricarica...ma quelle gambe (e le braccia) sembrano aver perso volume e rotondità rispetto all'Arnold(ricordo foto pre gara in Ohio in cui aveva una densità e delle rotondità incredibile.Poi sul palco la condizione non era certo al top, ma qua sembra all'estremo opposto).
Cmq la condizione c'è, anche sulle gambe che sembravano parecchio indietro, ora vediamo cosa porterà sul palco.
Commenta
-
-
Sempre per la storia che il BB open/212 è morto...spuntano nuovi amatori di ogni forma e dimensione ovunque.
Dopo Ping Yun, sudcoreano che ha preso la pro card e si è qualificato per il MrO nei 212, in due giorni, con un fisico da cartone animato (ci torneremo più avanti) ora dalla Cina al Romania Muscle Fest Amateur appare sto Shouming Yan che compete a 225 libbre nei supermassimi. Penso che potrebbe cominciare nei 212 vista la statura ma i volumi sono esagerati per rimanerci a lungo.
Lascio a voi i commenti..
Routine
3,968 likes, 116 comments - yanliang_china on November 12, 2022: "突破新高度,感谢朋友们这几天对我的关注和鼓励,谢谢你们#bodybuilding @r..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Addome fuori controllo o è una mia impressione?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPosto che manca ancora molto, Presti secondo voi in che posizioni potrebbe assestarsi?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPosto che manca ancora molto, Presti secondo voi in che posizioni potrebbe assestarsi?
Guardando la lineup e quindi abbastanza ipoteticamente, posso dirti che ne ha troppi davanti e pochissimi dietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTop 10 sarebbe già un grandissimo risultato.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Penso che potrebbe stupire, la schiena è migliorata tantissimo dall'anno scorso.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPenso che potrebbe stupire, la schiena è migliorata tantissimo dall'anno scorso.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta