Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Top 4 (vista frontalmente)
Sicuramente la vittoria andrà a Krizo (nonostante le pecche menzionate da Micene - a cui aggiungo una scarsa ampiezza della schiena in alcune pose) ma rispetto i proclami/battutine che lui stesso faceva nei suoi video/social verrebbe da dire "molto fumo e poco arrosto".
O ha dato per scontato una vittoria facile e ha deciso di non dare il 100% in vista dell'Olympia trovandosi invece una "concorrenza" inaspettata.. o, molto più realisticamente, la strada per l'olympia è ancora lunga
Commenta
-
-
Fisico e riprese da pauraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
voleva fare l'ultima gara della stagione (la quarta) in Spagna, settimana prossima, per provare a prendersi il pass per il MrO (condizione migliorata molto dalle foto). Da una decina di giorni aveva dolore al ginocchio e venerdi si è bloccato del tutto. O si è rotto il menisco o si è strappato un tendine.
Quindi fine dei giochi per quest'anno.
In Spagna non ci sarà salvo sorprese nessuno di primo livello. Credo che il più in vista possa essere Chiriac, molto migliorato quest'anno e secondo in Italia dietro a Hollingshead.
Sempre prossimo weekend ci sarà un altro contest in Brasile con Sibusiso Kotelo che proverà pure lui a prendersi la qualifica.
Migliori brasiliani (Boff e Brandao) già qualificati però c'è un movimento incredibile di atleti (e di seguito) da quelle parti. Qualche neo pro potrebbe fare la sospresa tipo questo Leandro Peres (che si allena con Ugolnikov che da qualche mese si è trasferito dalla Russia per non avere problemi con il passaporto).
ultima gara che qualifica sarà poi il Romania Pro con Brett Wilkin favorito e un paio di atleti non banali che hanno fatto una sola gara per vari problemi di visto.
Uno è Behrooz Tabani, iraniano 28 enne seguito da Sarcev, terzo lo scorso anno al Romania Pro (sotto quello a destra di Brandao e Dauda).
L'altro è l'egiziano Mo Fooda, 27 enne seguito da Hany Rambod (due coach non a caso...) che si classificò quarto (dietro Grimes, Shaaban e Dauda) al KO Pro dell'anno scorso in Egitto (davanti ad altro promettente atleta 25 enne,suo compaesano, che però quest'anno non credo che gareggi. Khaled Awny.)
routine di Khaled lo scorso anno
920 likes, 25 comments - khaled_the_pro on May 25, 2022: "Iron genetics 🤌🏻🤌🏻 #Ko_Squad #We_Are_Lions #Egyptian_Genetics_Now_Global #workout #m..."
Mo Fooda
Commenta
-
-
Commenta