E' sempre un piacere sentire parlare Raponi, un pó come ascoltare i discorsi di un dislessico al contrario
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Solo a Pomezia non li fannoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSolo a Pomezia non li fanno
Anche nelle gare natural ci sono più doped che natural e lo sanno pure gli organizzatori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggionon me lo sarei mai aspettato sta rovinando questo sport!!!11!Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioche palle sti videi di ammissioniOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioChe palle lo scoop che ogni volta la cosa ne comporta, più che altro.
Sono 50 anni che la gente si dopa e non capisco perché ancora c'è chi si stupisce, colpa sempre di sti natural invidiosi e finti buonisti del cazz0.
Il bb agonistico è uno sport per doped, se ne dovrebbero fare tutti una ragione, a certi livelli sono TUTTI doped, TUTTI.
Quindi farsi la garetta da natural va pure bene, ma è fine a se stessa, se uno vuole veramente avere successo in questo sport arriva il momento che DEVE DOPARSI.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNella garetta Natural sono tutti Natural sicuramente
Vabbè,
ma nel video non si parlava di gare di BB ...
il Raponi Pensiero era far capire alla gente che certi risultati da natural non si potranno mai raggiungere.
il discorso gare è tutta un'altra roba.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
un paio di update da top 6...
Dauda... non vedevo un off season così mostruosa (e di soli 5 mesi -> aprile/settembre) dai tempi di Coleman
Super curioso di vedere il risultato finale.
dove li mettiamo tutti? battaglia folle là in alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggioun paio di update da top 6...
Dauda... non vedevo un off season così mostruosa (e di soli 5 mesi -> aprile/settembre) dai tempi di Coleman
Super curioso di vedere il risultato finale.
dove li mettiamo tutti? battaglia folle là in alto
Last edited by DexJ; 27-10-2022, 18:14:48.
Commenta
-
-
Non temete, qualche delusione on stage ci sará..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon temete, qualche delusione on stage ci sará..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Prague Pro
Turek e Krizo che si contendono primo e secondo posto pare.
Non vedo differenze enormi... e già qua...se non fai l'abisso con un un discreto mestierante vuol dire che la strada per l'olimpo è molto lunga (per Krizo).
Manca di condizione, deve migliorare tantissimo il posing (non capisco quanto si metta storto lui o quanta asimmetria abbia sul back quando fa la double biceps) e far salire di livello alcune parti (femorali, glutei, addome).
Rimane rotondo e imponente...quindi la base per fare grandi cose c'è. Ma è presto. Non da top 10 al MrO assolutamente.
top 4 (da sinistra Sadek, Turek, Krizo e Bela)
3,737 likes, 50 comments - bodybuilderswithoutborders on October 29, 2022: "Video by @slavojbednar.ifbbpro of 1st - 4th place in Open Bodybuilding @evls_prague_pro_official..."
la sua posing routine
Commenta
-
Commenta