Rip
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosulle spalle ha esagerato con le applicazioni ma nel complesso non stonano affatto.
Dice bene Marcu, fa primo e secondo.
Per ora e’ antipasto.
Ma io non.credo alla storia delle applicazioni...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
me lo ricordo Frey era molto forte nel suo circuito di gare, grosso grosso ....
RIPsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
è diventato quasi virale sto video.
ma... che roba allucinante sono diventate le gambe di Lunsford? Mi ricordo foto di un suo esordio da pro che erano di gran lunga la parte più indietro.
Buone lo scorso anno in cui ha vinto il titolo. Ora sembrano quella di un Blu belga...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggioè diventato quasi virale sto video.
ma... che roba allucinante sono diventate le gambe di Lunsford? Mi ricordo foto di un suo esordio da pro che erano di gran lunga la parte più indietro.
Buone lo scorso anno in cui ha vinto il titolo. Ora sembrano quella di un Blu belga...
https://www.instagram.com/reel/CkGG7..._web_copy_link
Tutto dipenderà dalla condizione che riuscirà a portare, ma se fa le cose per bene lo vedo in top 6, anche se quest'anno è davvero troppo complicato fare classifiche.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioche palle sti videi di ammissioni
Sono 50 anni che la gente si dopa e non capisco perché ancora c'è chi si stupisce, colpa sempre di sti natural invidiosi e finti buonisti del cazz0.
Il bb agonistico è uno sport per doped, se ne dovrebbero fare tutti una ragione, a certi livelli sono TUTTI doped, TUTTI.
Quindi farsi la garetta da natural va pure bene, ma è fine a se stessa, se uno vuole veramente avere successo in questo sport arriva il momento che DEVE DOPARSI.Last edited by DexJ; 27-10-2022, 15:44:29.
Commenta
-
-
Nella garetta Natural sono tutti Natural sicuramenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNella garetta Natural sono tutti Natural sicuramente
Io queste categorie le abolirei proprio, sono una totale presa per il culo.
Vuoi restare natural, ma vuoi cmq gareggiare pur sapendo che vai contro doped? Va bene, ma almeno non rompere il cazz0 se ti fanno il culo.
Commenta
-
Commenta