Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tsunami Pro Cup finisce con la vittoria (meritata) di James Hollingshead.
Secondo un incredibilmente condizionato Alfred Chiriac. BB sempre di secondo piano (ottavo ancora 2 settimane fa all'Arnold UK) qua ha portato davvero una condizione top. Dettagliato, duro. E linee che non solo male.
Ancora più granitico Enrico Hoffman.Penso sia un ex 212. Sul palco a sole "240" libbre ma skinless. Di schiena e nelle pose di lato si vede ogni cosa. Finito quarto
Terzo Marc Hector. Delusione imho. In 3 gare non è ancora riuscito a beccare il giusto mix tra pienezza muscolare e condizione.
Se perde con Chiriac non vedo cosa possa fare quest'anno...
Commenta
-
-
Ha smontato una leg extension o è un nuovo tipo di bilanciere fatto proprio così?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioHa smontato una leg extension o è un nuovo tipo di bilanciere fatto proprio così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioLever curl bar (anche perchè dubito si alleni con la leg extensions staccabile da homegym)Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioEcco perché non ho i suoi bicipiti
Chiederò a Babbo Natale di farmela trovare sotto l'albero...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
La chimica in 20 anni ha fatto pure passi da gigante
Oggi probabilmente ronnie con prodotti seri chissà come sarebbe
Altro che il testo con le siringhe arrugginite nella metroflexOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOltre alle off oscene un po' tutti diventavano dei palloni di ritenzione in quegli anni
Altro che il testo con le siringhe arrugginite nella metroflex
Solo che certe molecole, più aggressive, prima le usavano pregara, oggi le tengono tutto l'anno.Last edited by DexJ; 10-10-2022, 08:21:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAltro che il testo con le siringhe arrugginite nella metroflex
Commenta
-
-
E' sempre interessante ascoltare Dorian e nel video ci sono tanti punti interessanti, con specifica della descrizione e relativo minutaggio, così non dovete per forza ascoltare tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOltre alle off oscene un po' tutti diventavano dei palloni di ritenzione in quegli anni
Altro che il testo con le siringhe arrugginite nella metroflex
Commenta
-
Commenta