E semrpensenza allargare il punto vita e spanciare di un millimetro. Unico nella storia del bb ad essere in questa condizione a. 150 kg
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Quando si ritirerá tutti tireranno un sospiro di sollievo
Per fortuna che non stava facendo i compiti a casa, pensa se non aveva mai staccatoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Il tappeto anti piscio è orribileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io ad oggi non lo farei vincere MAI.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo ad oggi non lo farei vincere MAI.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioRamy è sicuramente superiore, ma per il secondo posto per me è il favorito.
Anche fosse superiore a tutti, ad oggi col problema estetico che ha, non lo farei vincere mai.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSi parte ancora dal secondo posto salvo disgrazie per Ramy, oltre le braccia molto migliorate anche la bassa schiena già striata e tutt'altro che atrofizzata come qualcuno aveva scritto
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioRamy è sicuramente superiore, ma per il secondo posto per me è il favorito.
Ad eccezione del primo posto, dal secondo al sesto io non riesco a fare un pronostico.
Commenta
-
-
Dal secondo al sesto posto la classifica sarà fatta dalla condizione di ogni atleta..rimane il fatto che Walker a livello strettamente muscolare è secondo solo a Ramy, poi ovviamente l'inestetismo delle varici sarà una discriminante di non poco conto.. però sto ragazzo è grosso tanto tanto tanto..io ad esempio penso che in un ipotetico Olympia senza Ramy, quest'anno avrebbe avuto buone opportunità di vincere dato che con lo stesso inestetismo lo hanno premiato con la vittoria prima al Ny prone poi all'Arnold Classic
Commenta
-
-
Dico qualche nome così
RAMY
CHOOPAN
JACKED
DAOUDA
CURRY
BONAC
WALKER
LABRADA
LUNSFORD
DE ASHA
VALLAIRE
pensate semplicemente che uno di questi arriverà undicesimo!!!! Top 11 super serrata!
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta