Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Perché leggerà centinai di stronzate scirtte da ragazzini o haters vari di 45 kg vestiti e subumabi da social vari.
Io non durerei due giorni , vero anche che io non campo di immagine ,a sto punto che faccia gestire i social a qualcuno dello sponsor / management e viva sereno.
Per esempio Sarcone è passato dal codice sconto e Spampinato YouTube al tesserino senza avere social, quella è una strategia intelligenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerché leggerà centinai di stronzate scirtte da ragazzini o haters vari di 45 kg vestiti e subumabi da social vari.
Io non durerei due giorni , vero anche che io non campo di immagine ,a sto punto che faccia gestire i social a qualcuno dello sponsor / management e viva sereno.
Per esempio Sarcone è passato dal codice sconto e Spampinato YouTube al tesserino senza avere social, quella è una strategia intelligente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
AcquaFrizzante sicuro che vincerà, già la assapora, poi Branch gli ha detto che siccome sarà la prima vittoria sarà speciale....praticamente sogna. O io nn ho capito niente di Bbing o AcquaFrizzante arriverà nn più che secondo.
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioLivello davvero basso
"Se ha qualcuno, (mi) da fastidio. Può anche non seguirmi più!"
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioAcquaFrizzante sicuro che vincerà, già la assapora, poi Branch gli ha detto che siccome sarà la prima vittoria sarà speciale....praticamente sogna. O io nn ho capito niente di Bbing o AcquaFrizzante arriverà nn più che secondo.
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
niente livestream pare .. c'è quell'esaltato di Aj Kelly Robert che nelle sue storie fa la live tramite il suo cell
fra poco gli open
edit: ritardo colossale...Last edited by Micene; 25-09-2022, 21:15:50.
Commenta
-
-
-
pare sia un Andrew Jacked davanti a tutti (forse una virgola meglio del Texas).
Poi Fitzwater vs Patrick Johnson per il secondo. Con un Johnson clamorosamente migliorato dal quarto posto (dietro pure a Leguerrier) del suo debutto scorso anno. Ma il back di Martin è super.
Quarto un Hollingshead che ha recuperato i suoi volumi (280 libbre) ma non è duro e granitico come da sua firma.
Quinto Marc Hector (27 libbre piu pesante della sua ultima gara). Sembra un altro BB ma manca ancora qualcosa nel petto, spessore sulla schiena e delle gambe più tagliate.
Poi Jamie the Giant.
Livello molto alto comunque.
Commenta
-
-
Sto sentendo pure Trigili mentre guardo e lui vede Johnson davanti a Martin. Non. Di fronte forse è meglio Patrick. Ma soppesando tutto io preferisco ancora Martin. Che a questo punto farebbe meglio a fare qualche altra gara e provare a qualificarsi. Perchè è davvero consistente.
edit. riguardando meglio mi sa che ha ragione Nick. Patrick davanti a Martin.Last edited by Micene; 25-09-2022, 22:41:49.
Commenta
-
Commenta