If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Evidentemente Peppino ha detto o Olympia o morte. Se l'obiettivo principale della sua carriera è fare il MrO ci può stare, altrimenti una maratona simile potrebbe essere deleteria per il prosieguo. Tanti hanno spinto oltre le loro possibilità e poi non sono mai più tornati ai livelli iniziali fino a ritirarsi, penso a Compton ad esempio. Speriamo bene.
Evidentemente Peppino ha detto o Olympia o morte. Se l'obiettivo principale della sua carriera è fare il MrO ci può stare, altrimenti una maratona simile potrebbe essere deleteria per il prosieguo. Tanti hanno spinto oltre le loro possibilità e poi non sono mai più tornati ai livelli iniziali fino a ritirarsi, penso a Compton ad esempio. Speriamo bene.
Per me ormai punta all'Olympia per farsi un nome, come ha fatto Presti e probabilmente l'anno prossimo lavoreranno con molta più calma, provando a piazzare la qualificazione in modo diretto.
Se ci pensate non è nemmeno pessima come idea, l'Olympia gli porterà cmq molta più visibilità e quindi più soldini, anche con un ipotetico ultimo posto.
Alla fine ognuno decide della propria vita c'è chi si droga chi si alcolizza e chi cerca a tutti i costi anche a costo della salute a realizzare un sogno
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Per muzi c'è anche il discorso economico , lavora in un supermercato, deduco non abbia entrate tali da permettergli di vivere di bb , è già tanto che riesce a viaggiare per le gare senza perdere il posto. Rimandare un altro anno significherebbe perdere tanti soldi , e il bb pro si sa ,.costa..
Poi non so se arrivare al mr0 sia solo un legittimo sogno /risultato in carriera o gli generi entrate economiche maggiori.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Per muzi c'è anche il discorso economico , lavora in un supermercato, deduco non abbia entrate tali da permettergli di vivere di bb , è già tanto che riesce a viaggiare per le gare senza perdere il posto. Rimandare un altro anno significherebbe perdere tanti soldi , e il bb pro si sa ,.costa..
Poi non so se arrivare al mr0 sia solo un legittimo sogno /risultato in carriera o gli generi entrate economiche maggiori.
è già da un bel po che non lavora più alla Lidl…
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta